Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ESORDIO CHE FA BEN SPERARE PER LE TARTARUGHINE 2003/2004

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli giovanile15

 

Scendono per la prima volta in campo il gruppo 2003/2004 allenato dal neo allenatore Pasquale Di Francia coadiuvato dl mister Ciro Selli nel campionato tutto Maschile Esordienti a 11.
Precisa la scelta della societa’ che con questa decisione vuole ripetere la cavalcata di alcune stagioni fa, anni che portarono l’attuale gruppo di prima squadra a muovere i suoi primi passi in un campionato maschile. L’impatto fu duro, ma i risultati nel tempo si sono visti, tanto che oggi giocano in prima squadra ben 8 undicesimi di quella squadra.
Contro la squadra esordienti 2003 di Ciro Caruso le piccole “tartarughine” combattono con i denti, calando solo nel secondo e terzo tempo quando la prestanza fisica e la maggior preparazione ha la meglio. Con l’innesto di alcune 2002 in deroga e una maggiore preparazione fisica le cose andranno meglio, ne siamo sicuri, in breve.

Questa la formazione azzurra scesa in campo Giordano: Grimaldi, Rigamonti, M. De Rosa, Caputo, Napolitano, Rosati, Visco, Taueletta, Erricchelli, Perugino. 

All. Pasquale
A disp. Meluziis, Basile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.