Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIOVANISSIME, FREGONA VINCE E SCAVALCA LE MAFALDINE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio mafaldine

 

Nuova sconfitta per le ragazze del Permac Vittorio Veneto, contro i ragazzi del Fregona. Questa volta oltre alla partita persa, le ragazze di mister Buccolo, vengono anche scavalcate in classifica dalla formazione di casa.
Primo tempo finito sullo zero a zero, ma con tante occasioni da parte del Fregona. Le ragazze del Permac hanno tenuto bene la prima parte di gara, creando anche un paio di palle goal, mancate solo per un soffio.
Nel secondo tempo al decimo si sblocca la partita. Dopo una respinta errata da parte della difesa rossoblu, la palla arriva al numero 8 del Fregona che calcia verso la porta e gonfia la rete. Le ragazze accusano il colpo e subiscono la squadra avversaria. Dopo un paio di contropiedi del Permac, nella speranza di acciuffare il pareggio, arriva la seconda rete della squadra di casa. Non c’è stata più partita, la squadra di casa va ancora a segno due volte nei minuti finali, fissando il risultato sul 4 a 0.


A fine partita il mister Domenico Buccolo: “abbiamo provato a giocarcela, ma alla fine la squadra avversaria ha vinto con merito. Noi abbiamo pagato gli errori e le disattenzioni che spesso abbiamo effettuato in fase difensiva. Le assenze hanno costretto quest’oggi a schierare una inedita difesa a tre, dove ognuno ha cercato di fare il proprio meglio. Si dovrà continuare a lavorare duramente, per continuare a migliorare cercando di commettere meno errori.”


Fregona 4-0 Permac Vittorio Veneto
Formazione: Elena Maschietto, Angelica Corsaro, Gabrielle Marino, Luna Da Ros, Giada Dal Col, Giulia Bortoluzzi, Ilaria Brovedani, Daphne Ceotto, Elena Saccilotto, Carlotta Righetto, Marina Tomio. A disposizione: Arianna Fattorel, Giada Battistella, De Spirt Estella. All. Domenico Buccolo
Domenica prossima si giocherà in casa, il derby, contro i ragazzi del Vittorio Falmec.


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.