Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassuolo incontenibile anche per la Roma campione d'Italia

Sassuolo incontenibile
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Sassuolo fa l'impresa, batte le campionesse d'Italia della Roma e rende la lotta per i quattro posti nella Final Four Primavera 1 ancora più avvincente.

Le bianconere ne fanno sei a San Marino, tris nerazzurro a Firenze e del Milan ad Arezzo.
I gol di Sciabica e Perselli, più l'autorete di Falzone, regalano tre punti d'oro alla squadra di Balugani; alla Roma non basta la rete di Ventriglia. La Roma perde la partita e, con essa, anche tre dei cinque punti di margine su Inter e Juventus, che hanno approfittato del passo falso della capolista: le nerazzurre hanno vinto 3-0 in casa della Fiorentina (Razza, D'Elia e Ciano), mentre le bianconere hanno superato 6-0 la San Marino Academy grazie al poker di Moretti e ai gol di Gallina e Copelli.

A 31 punti, con il Sassuolo, c'è anche il Milan, che ha tenuto il ritmo con il 3-0 di Arezzo firmato Appiah, Stokic e Vittoria Cappa (una delle due gemelle a disposizione di Zago); completano il quadro i successi di Sampdoria (2-0 sull'Hellas Verona) e del Parma sul campo della Lazio. Il campionato Primavera 1 ora si ferma per la sosta dedicata agli impegni delle Nazionali Under 17 (triangolare a Tirrenia con Germania e Svizzera) e Under 19 (torneo 'La Nucia') e tornerà, come il Primavera 2, nel primo weekend di marzo (sabato 2 e domenica 3). 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.