Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Brescia Calcio Femminile sconfitto a Verona

Brescia Calcio Femminile sconfitto
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Brescia Calcio Femminile sconfitto di misura al Sinergy Stadium di via Sogare a Verona con il Chievo Verona.

La punizione dalla trequarti al 5′, tiro forte ma centrale, bloccato tranquillamente da Tasselli. La prima occasione del Brescia arriva all’8′ con l’accelerazione di Zazzera dalla trequarti, il cui tiro dal limite dell’area è, però, troppo debole. Al 21′ Landa su punizione dalla fascia destra tira direttamente in porta ma Tasselli interviene senza problemi. Grandissima parata del numero 46 bresciano che devia in corner il tiro preciso da fuori di Pizzolato. Al 41′ il Chievo prova a impensierire la Leonessa con due conclusioni consecutive, una murata dalla difesa biancoblu e l’altra respinta da Tasselli. Un’altra gran parata del portiere bresciano mette il tiro di Landa in corner al 43′. Al 45′, però, Begal gonfia la rete sul cross di Pizzolato e sblocca il risultato.

Dopo 8′ dalla ripresa Stapelfeldt sostituisce Fracas. Al 10′ Begal tira forte dalla sinistra cercando il raddoppio ma Tasselli respinge. Al 12′ la gran conclusione di Ketis esce di pochissimo. Altra importante deviazione al 26′ di Sabrina Tasselli sul tiro secco di Landa. Doppio cambio al minuto numero 27 per mister Nicolini: escono Ghisi e Magri sostituite da Brayda e dalla classe 2005 Celestini che fa il suo esordio in Serie B. Negli ultimi minuti il Brescia cerca il goal del pareggio ma a nulla serve il forcing finale e la partita termina con la sconfitta della Leonessa per 1 – 0.

CHIEVO VERONA – BRESCIA: 1 – 0 (1 – 0)

MARCATRICI: Begal 45′ p.t.

CHIEVO VERONA: Soggiu, Saggion, Tonelli, Ketis, Merli (C, dal 28′ s.t. Peddio), Landa, Pizzolato, Begal, Barro, Crespi, Marengoni (dal 39′ s.t. Montemezzo)

PANCHINA: Polonio, Bercelli, Poli, Picchi, Pasquali D., Rosolen, Trevisan

ALLENATORE: Ulderici

ESPULSI: nessuno

AMMONITI: Ketis

 

BRESCIA: Tasselli, Boglioni, Ghisi (dal 27′ s.t. Brayda), Magri (dal 27′ s.t. Celestini), Zazzera, Nicolini, Morreale, Hjohlman, Pasquali S. (dal 1′ s.t. Pedrini), Zanoletti (C), Fracas (dall’8′ s.t. Stapelfeldt)

PANCHINA: Bettineschi, Tunoaia, Larenza, Accornero, Raccagni

ALLENATORE: Nicolini

ESPULSI: nessuno

AMMONITI: nessuno

 

ARBITRO: Marco Melloni di Modena  ASSISTENTI: Matteo Lauri di Modena e Beatrice Toschi di Imola

Fuorigioco: 3 – 0 Angoli: 9 – 2 Recupero: 2’p.t., 4′ s.t.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.