Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TUTTI IN PIEDI, ENTRA "A'RAINHA"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
brasileSi parte alle 15 con Norvegia - Equatorial-Guinea in attesa di ammirare la stella del calcio femminile Mondiale: MARTA e il suo Brasil!
mentre conosciamo poco della squadra africana della E-Guinea e delle sue stelle Miriam Paixao Silva e Genoveva Anonma, abbiamo ben presente la forza della Norvegia, squadra nordica pioniera del nuova calcio professionale femminile. La squqdra di Eli  Landsem è alla 6 partecipazione Mondiale e vanta un titolo vinto nel 1995. La stella nascente è data Ane Stangeland ma sappiamo bene che questa squadra ha delle fomidabili calciatrici.  Un match tutto da vedere e gustare!
Ore 18.15 scendono in campo le brasiliane, guidate da Marta, le carioche schiarano atlete di indubbio valore tecnico-atletico come la veterana Formiga, già protagonista all'ultimo Mondiale insieme alle compagne Cristiane, Daniele, Renata Costa, Ester..  se la dovranno vedere contro l'Australia di Melissa Barbieri e Heather Garriock. La squadra australiana è alla sua quinta partecipazione Mondiale. Nell'edizione 2007 sono arrivate ai quarti di finale e quindi pensiamo di trovarci una nazionale ancora più competitiva e consapevole delle proprie forze. Non sarà una partita facile per le brasiliane-favorite in questo Mondiale.


Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.