Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NEL BIG MATCH VINCE LA SVEZIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

svezia_usaSVEZIA - USA, due grandi nazionali per una partita indimenticabile e entusiasmante. Il pronostico ha mantenuto le attese della grande sfida mondiale.
Il risultati finale vede premiare le nordiche alla fine di un incontro equilibrato in cui le due contendenti hanno creato gioco e occasiani, sfruttate al meglio dalle svedesi. Risultato quindi che premia la Svezia ma ha mostrato una squadra americana in gran spolvero. Svezia che passa in vantaggio su rigore concesso al 16° e realizzato da Lisa DaAHLKVIST. Il raddoppio è merito della fortuna anche se la rete viene assegnata alla Nilla FISCHER che lascia andare un tiro che viene deviato e spiazza inesorabilmente il portiere Hope Solo.
La squadra americana ha continuato a macinare gioco con le svedesi che non sono state a guardare ne a subire le incursioni avversarie. Per le Numero Uno al Mondo il  meritato gol arriva con Abby Wambach al 67°.
La partita finisce con la vittoria svedese e una bella partita giocata da entrambe le squadre. Continuano le grandi prestazioni di Lotta Schelin che, secondo il mio punto di vista, per adesso è la migliore calciatrice del Mondiale.

TABELLINO, GOL, VIDEO E STATISTICHE SUL SITO UFFICIALE DELLA FIFA --> VAI AL SITO

foto fifa.com

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.