Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MA QUALE NOTIZIA BOMBA... SOLO FALSITA'!

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

padovanDcfI dissidenti se la ridono leggendo l'articoletto apparso su di un quotidiano sportivo, ma la notizia bomba tanto voluta diffondere dalla delegata assembleare, nonchè presidente della SS Lazio Elisabetta Cortani non è che una notizia infondata.
Ho intervistato il presidente della DCF Giancarlo Padovan che ha dichiarato: "ho parlato poco fa con il presidente Abete e mi ha rassicurato sulla situazione riguardante il progetto politico di sviluppo ed economico finanziario presentato la settimana scorsa a lui e al presidente Tavecchio. Non esiste allo stato nessuna ipotesi di commissariamento per la semplicissima ragione che non esistono gli estremi e soprattutto perchè il progetto sarà sin dalla prossima settimana all'attenzione del presidente Federale Abete con il quale i rapporti sono continui, intensi e proficui. Perciò quanto pubblicizzato da un quotidiano sportivo è da ritenersi del tutto povero di qualsiasi fondamento.
Il calcio femminile ha bisogno di stabilità e di guida sicura, ma questo non è l'intento di una minoranza identificata i cui metodi e comportamenti sono noti.
In ogni caso provvederò a denunciare e/o querelare chiunque diffonda notizie false o diffamatorie, e anche indirettamente le utilizzi in maniera mistificatoria."

Walter Pettinati

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.