Menu
ENRICO SBARDELLA…si  RICOMINCIA…!

ENRICO SBARDELLA…si RICOMINCIA…!

Durante lo Stage - Calcio...

NORCIA  2014…UNDER 15…uno STAGE per CRESCERE!

NORCIA 2014…UNDER 15…uno STAGE per…

Domenica 13 luglio a Norc...

UNDER 15 A NORCIA, ECCO LA LISTA DELLE CONVOCATE!

UNDER 15 A NORCIA, ECCO LA LISTA DE…

Domenica, a Norcia, ha pr...

L'ITALIA AFFONDA LA REPUBBLICA CECA CON QUATTRO RETI

L'ITALIA AFFONDA LA REPUBBLICA CECA…

Azzurre travolgenti contr...

QUALIFICAZIONE MONDIALI, A PRAGA PER LA VITTORIA

QUALIFICAZIONE MONDIALI, A PRAGA PE…

La Nazionale di Antonio C...

Prev Next
brescia32 chiasiellis32 como32 firenze32 inter32 mozzanica32 napoli32 grifo-perugia32 pordenone32 resroma32 riviera32 scalese32 tavagnacco32 torres32 valpo32 bardolino32

Segnala la Giovane Promessa: cosa ne pensate?

La rubrica "Segnala la giovane promessa" è nata per promuovere tutte le calciatrici Classe 95-96-97 che giocano in tutte le squadre: nazionali e regionali. E' una possibilità in più, a disposizione delle società e mister, per informare il CT di giovani promesse da visionare e nell'eventualità da valutare con la convocazione. Io la vedo un'iniziativa positiva. Un CT e i suoi collaboratori non possono andare su tutti i campi di calcio a vedere le partite e in questo modo si da la possibilità di segnalare eventuali giovani. E' importante che ci sia obiettività e coerenza da parte di tutti nel segnalare le ragazze e soprattutto è indispensabile un PENSIERO COSTRUTTIVO al posto della polemica e delle critica gratuita senza dimenticarci che stiamo parlando di ragazze giovani, minorenni, che meritano, come tutte, rispetto come se fossero tutte figlie vostre.
Condivido chi risalta le prestazioni di alcune ma dissento da chi denigra le altre. 
Questa seconda rubrica nasce con l'intento di ricevere le opinioni degli sportivi e di tutti i visitatori del sito. Naturalmente, saranno lasciati online i commenti firmati con Nome e Cognome e che abbiano un fine costruttivo.

Walter Pettinati

Commenti   

 
0 #7 Walter Pettinati 2011-09-07 17:43
Aquila azzurra, ma non hai letto l'articolo? ma più chiaro di cosi? siete veramente incomprensibili . :cry:
 
 
0 #6 aquila azzurra 2011-09-07 15:28
Gent.mo walter..non capisco xchè tu abbia segnalato la giovane promessa...la segnalazione non è riservata ad allenatori e società??...sta volta non sono d'accordo rendere pubbliche alcune segnalazioni... sarebbe stato utile forse crearla..ma con visibilità solo x il mister...è altresì giusta la segnalazione ma si potrebbe fare direttamente tra mistre e società...allo stato non mi firmo xchè ho mia figlia che gioca e potrebbe essere segnalata...ti invierò alla tua e-mail i miei dati..grazie
 
 
0 #5 Walter Pettinati 2011-09-06 16:39
Rispondo ad un anonimo che ha postato il commento nell'altra rubrica:

Ho inviato una mail a tutte le società iscritte ai campionati nazionali e relativi addetti stampa. L?articolo è stato pubblicato su facebook e sui principali social network nazionali e internazionali.
Le società sono a conoscenza di questa iniziativa, basterebbe che si attenessero a quanto proposto loro.... :-*
 
 
0 #4 Walter Pettinati 2011-09-06 14:44
Caro Guido, io sono schedato da alcune società e presidenti perchè dico il mio punto di vista. Nonostante alcuni di questi "imbarghi" io continuo a parlare di loro! questo per dire che io non voglio schedare nessuno ma il rischio che lo facciano gli altri c'è! pero. mi sono stufato di mettere il mio nome a sostegno degli altri e poi non raccogliere mai i meriti. Questo sito è aperto a qualsiasi punto di vista, purché sia rispettoso e la persona che lo pubblica, abbia il coraggio delle proprie azioni e di manifestare le proprie opinioni sottoscrivendol e. Può essere una scelta impopolare ma non mi va più di sostenere chi si nasconde nell'anonimato.
Esprimere la propria opinione è parte fondamentale della nostra democrazia, contro il potere mafioso.
Se invece, avete "paura" di esporvi, allora tacete per sempre!

Per quanto riguarda la segnalazione delle giovani promesse, io credo che si offra la possibilità a tutti di segnalare le proprio giovani atlete. Se, invece si vuol vietare e ostruire la crescita a ragazzine che giocano in società sconosciuto e di seconda fascia, allora chiudiamo subito la rubrica e non vi lamentate più se vengono convocate sempre le stesse!
 
 
0 #3 guido roma 2011-09-06 10:35
Anche nei commenti bisogna mettere ora il nostro nome e cognome? Perché? Per scedarci? Io la penso come Giorgio, il ct è pagato per fare questo lavoro, noi no. Se non riesce a trovare giovani e vincere una partita ogni tanto non è certo colpa nostra, e poi non mi piace quando scrive "voglio essere molto chiaro", mi sa tanto di imposizione che a me non piace per niente. Sono io eventualmente che faccio un favore a lui e non il contrario. Comunque mi chiamo Guido Bonfanti.
 
 
-1 #2 Walter Pettinati 2011-09-05 18:36
Gentile Giorgio, ho spostato il tuo commento sotto questa nuova rubrica più appropriata.
Le segnalazioni da parte di società e mister ai CT sono importanti per dare la possibilità a tutte le ragazze, potenzialmente ritenute promettenti, di essere visionate. La matematica non è favorevole a vedere il CT e i suoi collaboratori su tutti i campi di calcio italiani. Una segnalazione non è sinonimo di convocazione.
Le ragazze vengono visionate e se ritenute interessanti vengono convocate per gli stage. Cosa c'è di raccomandato in tutto questo?
 
 
+1 #1 Giorgio Menestre 2011-09-05 16:03
Siamo alle solite si chiedono segnalazioni mirate di giocatrici per Mister Sbardella quando dovrebbero essere i tecnici federali a girare i campi da calcio per trovare nuove giocatrici ed avere il contato diretto e comunicare con le Società.Anche oggi le segnalazioni arrivano dalle Società stesse o da loro collaboratori per poi vedere delle ragazze senza arte ne parte fare parte delle Nazionali.
Così andremo avanti per raccomandazioni e non per meriti effettivi.Salut i
 

You have no rights to post comments

ALBO D'ORO

SERIE A

SERIE B

NOTIZIE
SQUADRE: A-B-C-D
CALENDARIO
A-B-C-D
RISULTATI
CLASSIFICA
A-B-C-D

COMUNICATI

MONDO CD

CALCIODONNE.EU
risultati e classifiche live
CALCIODONNE.TV
video e Tv
GOLDENGIRLS.IT
awards del calcio femminile

LINKS UTILI