Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Golden Girls 2011, si ritorna al voto online!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

goldengirls2011

IL PALLONE D'ORO VINCE LA CROCIERA DI 7 GIORNI su "CALCIO IN CROCIERA"
Edizione 2010-2011
, si ritorna al voto popolare!  ... e soprattutto, nessuno ci potrà ostacolare! Surprised
Il sistema è semplice e gratuito, basta entrando nel sito ufficiale www.goldengirls.it per esprimere la preferenza verso le Migliori Società dei Campionati Nazionali divise per categoria, le Migliori Mister, degli Addetti stampa più precisi e puntuali oltre che imparziali. Queste categorie includono tutti i nomi. 
Per quanto riguarda le votazioni delle calciatrici più forti per ruolo per categoria, abbiamo pensato di includere le calciatrici pù rappresentative di ogni squadra, dalle quali, grazie ai vostri voti usciranno le prime tre di ogni ruolo/categoria. 
Una Giuria composta da personale qualificato del calcio femminile, che vi renderemo nota, voterà le migliore ed eleggerà il PALLONE D'ORO ITALIANO

Grazie alla nuova collaborazione con "Calcio in Crociera" il Pallone d'Oro 2010-2011 vincerà la stupenda crociera di 7 giorni e la premiazione sarà effettuata sull'importante palcoscenico della Nave davanti ad una platea di 3500 persone le quali potranno vedere le calciatrici in tutta la loro tecnica attraverso dei video montati per l'occasione oltre ad ammirare le calciatrici duranti i tornei che si disputeranno sulla Nave. 
Il tutto sarà seguito dalle telecamere della "SMG" e le immagini saranno trasmesse sul nuovo canale sky che sarà presentato nei prossimi giorni.
Non nascondo che la mia ambizione è di convocare una squadra di "Golden Girls" selezionate dalle prime calciatrici premiate come PIU FORTI PER RUOLO da portare in crociera, ma per adesso questo è solo un sogno, rinnovo un premio che sono sicuro che nessuno può ostacolare: SITO WEB PROFESSIONALE GRATUITO e poi chissà..
Ritorna anche la votazione per le "calciatrici più carine" che prende il semplice nome di Miss calcio! L'iscrizione è aperta a tutte le calciatrici. Sto inserendo tutti i dati delle società e calciatrici ma si può già votare le SOCIETA' PIU FORTI della SERIE A cliccando sul seguente indirizzo 



Credo che l'edizione 2009-2010 del Golden Girls mi abbia fatto vivere una grande delusione, alla quale ho dovuto arrendermi impotente. Evito di menzionare di nuovo i motivi assurdi che hanno affondato un evento preparato in modo oculato e organizzato come non mai, grazie soprattutto alla partecipazione della SMG - Colpo di Tacco, alla diretta con il Processo del Lunedì per merito di Giancarlo Padovan e ricco dei patrocini Ministeriali e Istituzionali, dal riconoscimento del Presidente della Repubblica, al Ministro delle Pari opportunità e Ministro della Gioventù ai quali ho dovuto far presente ufficialmente la mancata realizzazione della manifestazione. Senza dimenticare l'importantissimi Patrocini della FIGC che fece con orgoglio per tutti un sua comunicato nella prima pagina del loro sito web, al Patrocinio della LND e DCF.
Ho ingoiato il rospo, non porto rancori ma non dimentico!

Pertanto, si è dovuto prendere l'amara decisione di ANNULLARE la manifestazione passata anche se rimangono impressi nel sito ufficiale del GG i nomi delle calciatrici che hanno prevalso su di una fitta concorrenza sul campo. A condire il tutto, la grande delusione verso il mitico Pisinicca e Rai Sport che ci aveva pubblicizzato l'evento e aiutato a formare le classifiche parziali e finali nella sua rubrica "Football Girls" per ben nove puntato aprendo la trasmissione con lo spot del Golden Girls.
Nonostante, la mia evidente innocenza ho anche dovuto subire telefonate offensive a cui ho naturalmente risposto con garbo ma non è bastato e gli oltraggi si sono spinti anche nel Consiglio del 31 Gennaio e con lettere ridicole che sono state inviate in giro. Il calcio femminile si è fatto riconoscere ancora una volta per merito di poche persone. Guardiamo avanti

 

Walter Pettinati 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.