Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LE CALCIATRICI PIU FORTI, SI PARTE CON IL VOTO ONLINE!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

goldengirls2014onlinepQual è stata la stella più brillante del calcio femminile Italiano? A deciderlo sarete voi con il voto popolare su calciodonne.it.
Il “Golden Girls Awards” assegna, ogni stagione calcistica, il “Pallone d’Oro Italiano del calcio femminile” con le preferenze espresse dai mister delle squadre di serie A. Anche per la stagione in corso, abbiamo lasciato alla professionalità e responsabilità degli allenatori l’elezione delle calciatrici più forti, ma vogliamo dare voce anche a tutti gli sportivi che seguono il movimento e per questo abbiamo attivato la votazione online, sul sito di calciodonne.it, riservata ai voti popolari. Tifose, tifosi e sportivi tutti potranno votare, ogni giorno fino al 31 maggio, la loro calciatrice preferita, direttamente sul nostro sito e vedere in tempo reale la classifica divisa per ruolo.
La redazione ha inserito una vasta lista di candidate in rappresentanza di ogni squadra di serie A, ma Voi potrete inserire direttamente il Cognome e Nome della Vostra preferita, nel caso che non fosse presente nella lista e assegnare il voto.

Insieme alle calciatrici più forti divise per ruolo, gli sportivi potranno votare anche il Mister e gli Addetti stampa. Mentre per quanto riguarda i voti alle giovani promesse, Under 17 e Under 19, lasciamo a tutti voi la facoltà di inserire le vostre preferite che partecipano ai campionati nazionali di serie A e di serie B comprese le squadre Primavera regionali.
E poi… non ci resta che attendere la fine del concorso per confrontare le preferenze espresse dai mister con i voti degli sportivi…
Che stai aspettando??? Collegatevi al seguente link: http://www.calciodonne.it/it/fun-zone/sondaggi e... votate, votate, votate!

 

(si può esprime 1 voto al giorno per ogni categoria)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.