Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VOTA LA TUA CALCIATRICE PREFERITA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

calciatrice preferitaonline1415Dopo il successo riscontrato lo scorso anno, ritornano le votazioni online dei tifosi per decretare le calciatrici più forti.
Tutti gli sportivi e appassionati potranno votare, ogni giorno fino al 31 maggio, la loro calciatrice preferita, direttamente sul nostro sito e vedere in tempo reale la classifica divisa per ruolo. La novità di questa 2° edizione è la votazione della società più simpatica.
La redazione ha inserito una lista di candidate in rappresentanza di ogni squadra di serie A, le nazionali under 17 e 19, mister e addetti stampa, ma se la vostra preferita non appare in elenco la potete nominare inviando una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il nome, cognome, ruolo e squadra di appartenenza.
Confermate le nomination per le giovani promesse Under 15, futuro del nostro movimento. Spazio alle nomination della serie B.
Premio speciale per la calciatrice più votata!

Le votazioni sono regolamentate con la registrazione/login, l'utente potrà quindi accumulare punti per partecipare al concorso: "Calciodonne ti premia - naviga e vinci premi"


Che state aspettando??? Collegatevi al link: http://www.calciodonne.it/fun-zone/sondaggi/featured/13-le-piu-forti-14-15
e... votate, votate, votate!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.