Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CARLO CAROTENUTO RESPONSABILE UFFICIO STAMPA DELL'ISOLOTTO

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

carotenuto-carlo-isolottoA partire dal mese di agosto l'A.s.d. Isolotto Fondiaria C/5 Firenze (serie A femminile, serie C1 maschile ed altre categorie) si avvale della collaborazione di Carlo Carotenuto come responsabile ufficio stampa, comunicazione e immagine.
Carlo Carotenuto, volto di Toscana Tv e giornalista pubblicista dal 1996, con collaborazioni in varie testate della carta stampata, del web e della radiofonia toscana, è stato nel recente passato anche responsabile dell'ufficio stampa del della Romanelli Volley Serie A Femminile oltre che del Comitato regionale Fipav, del Firenze Serie A calcio femminile, della Reggiana Serie A calcio femminile, della Rondinella calcio ed altri.
E' anche speaker professionista. Tra gli eventi presentati Golden Gala, Coppa Europa e Mondiali Master di atletica Leggera, World League e Mondiale di Volley, Coppa del Mondo di pattinaggio.
Attualmente ricopre tra gli altri gli incarichi anche quello di responsabile ufficio stampa Firenze Marathon ed è direttore della rivista ufficiale del Panathlon Firenze. Insieme a Sara Colzi e Simone Pagnini ha pubblicato il libro "Fuorigioco!", edito da Romano Editore.
Per qualsiasi esigenza Carlo Carotenuto è a disposizione dei colleghi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A.S.D. ISOLOTTO FONDIARIA C/5 FIRENZE
p. Il Consiglio Direttivo
Carlo Carotenuto
comunicazione e immagine
338 8803200
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.