Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

15 RAGAZZE IN SQUADRA PER UN CALCETTO AL FEMMINILE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

futsal-palagoniaDomenica esordio della squadra di calcetto femminile Futsal Palagonia che gioca in casa contro l'A.S.D. Vittoria. Il Futsal Palagonia conta ben 15 elementi, seppure sul tappeto verde saranno in 5 a scendere come titolari, Ausilia Terranova da capitano spronerà le compagne a realizzare. Una buona fetta del gruppo che ha deciso di dar vita a questo nuovo progetto sportivo già pochi anni fa faceva parte di una squadra di calcetto. Si ritrovano e ritornano a far gioco le più energiche di quella formazione che non hanno accantonato la passione calcistica, e che anzi hanno coinvolto nuove leve per accendere in
campo, più numerose di prima, dinamiche competizioni.
La preparazione delle ragazze è iniziata questa estate ed è stata affidata ad una delle punte della prima squadra di calcetto femminile palagonese, Alice Arena, che dopo aver potenziato atleticamente il nuovo gruppo ritorna anche in campo con Ilaria Fagone, Brunella Ardizzone, Adriana Pardo, Giusy Pardo, Bonina Vitale, Ambra Scirè, Valentina Piticchio, Carolina Belfiore, Michela Sinatra, Lucia Vaccaro, Rossella Terranova, Katia Lagona e Alessandra Toro. 
Il presidente del Futsal Palagonia ritiene  promettente questo progetto rosa per il panorama sportivo locale palagonese, Vincenzo Calcagno sostiene la squadra con Fabio Compagnini e Giuseppe Scirè, allenatori del Futsal. E' salda l'adesione del gruppo che domenica contro la squadra di Vittoria alle 16.45 farà ingresso nel campo Country Club con la maglia dalle tinte brasiliane per divertirsi e fare un buon gioco. 

SPORT - Futsal Palagonia

Egle Zapparrata
328.8019377

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.