Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMO COLPO DI MERCATO DEL BRESCIA: ARRIVA VALENTINA PEDRETTI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
pedretti_bresciaSi è fatto attendere, ma alla fine è arrivato. Il Brescia femminile ufficializza il primo acquisto: Valentina Pedretti, classe 93' proveniente dall'Atalanta Femminile. Gran colpo del Presidente Cesari che porta alla sua corte una giovane di grandi prospettive. "Sono davvero onorata – ha dichiarato Valentina Pedretti - di poter giocare con il Brescia. E' una società che si sta affermando nell'élite del calcio femminile Nazionale e spero di vincere con questa mia nuova maglia come ho vinto con la maglia dell'Atalanta. Voglio anche ringraziare la società nerazzurra – ha concluso - per avermi fatto crescere e per aver puntato per così tanti anni su di me".

Nonostante i suoi 17 anni Valentina può vantare già più di trenta presenze tra le fila delle Nazionali und 17 e Under 19. Un mese fa è stata tra le protagoniste dell'ottimo Europeo disputato a Cervia dall'Italia di Corradini. Pedretti è un esterno difensivo di spinta, che risponde perfettamente ai canoni richiesti da mister Grilli. Una calciatrice di sicuro affidamento, temperamento e dalle spiccate doti atletiche.

Ecco la sua scheda:

nata a Milano il 5 ottobre 1993. Ha cominciato a giocare sin da piccola con l'oratorio Vertova per poi passare ad una squadra ad 11 sempre nel suo paese di origine. All'età di 12 anni è passata all'Atalanta dove ha giocato per 6stagioni vincendo anche 2 scudetti Primavera.

Cordiali saluti

Fabio Cimmino

Addetto stampa - Responsabile Comunicazione 
A.C.F. Brescia Femminile
Via Palazzolo n.120- 25031 Capriolo (BS)
Tel.3473490762
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.bresciafemminile.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.