Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Champions alle porte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
torres_champI giorni passano e per la Torres, l'esordio nell'edizione 2010/11 della UWCL è ormai alle porte. Le ragazze rossoblu, lunedì pomeriggio alle 14.45 sul cmapo di Carbonazzi, svolgeranno l'ultimo allenamento prima della partenza alla volta di Zurigo, dove mercoledì prossimo 22 Settembre alle opre 19.45, affronteranno le padrone di casa, nonchè campionesse di Svizzera, del FC Zurich Frauen.

Il gruppo sassarese, partirà martedì mattina con il primo volo per Milano Linate, da dove proseguirà in pullman sino a Zurigo. Arca giovedì scorso, ha accolto le nazionali di ritorno dal lungo ritiro per i due match con la Francia. Le condizioni generali della squadra stanno crescendo, ma anche se non si presenterà al top all'appuntamento, la formazione rossoblu è chiamata a tirar fuori una prestazione all'altezza, per mettere fin dal primo match, una seria ipoteca sul passaggio del turno che, al di la di tutto e comunque delle normali difficoltà che potrebbero presentarsi al cospetto di una buona avversaria come è quella elvetica, è certamente alla portata. Nel big-match giocato sabato 18 lo Zurich Frauen è stato sconfitto a domicilio dalla capolista attuale del campionato svizzero, lo Young Boys per 3-1. Dopo 6 gare di campionato lo Zurich si trova al quinto posto con 11 punti all'attivo frutto di 3 vittorie, due pareggi ed appunto una sconfitta rimediata nell'ultimo turno.

Contro lo Zurich non ci sarà Patrizia Panico, prossima al ritorno dagli States ma ancora non arruolabile per i sedicesimi di Champions, ma l'attacco offre comunque ottime garanzie con Fuselli, Iannella, Parejo e all'occorrenza il supporto di Camporese e Domenichetti.

fonte TORRES CALCIO FEMMINILE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.