Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ITALIA - UCRAINA in DIRETTA RAI SPORT1

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

italia_ucrainaForte del 3 a 0 conquistato sabato 2 Ottobre in terra straniera, la formazione di Ghedin affronta domani a Latina le ucraine per il ritorno della prima partita dei ripescaggi. Il vantaggio acquisito ci consentirà di giocare una partita con più tranquillità ma, considerato che nel calcio niente è scontato, le azzurre dovranno scendere  in campo con la solita determinazione e la cattiveria giusta per chiudere il match e ottimizzare i meccasmi tattici in vista del prossimo turno che ci vedrà affrontare, il 22 ed il 26 ottobre, la vincente di Svizzera - Danimarca (andata 3-1, ritorno ad Aarau giovedì).
La partita sarà trasmessa in diretta su RAI SPORT 1 DALLE ORE 15.00.

Ottima l'ospitalità del capoluogo pontino e ottima l'organizzazione e la coreografia curata dalla DCF con la collaborazione di Elisabetta Cortani sotto le direttive UEFA.
Si prevede una grande festa di sport, di calcio e colori, pubblicizzata nonostante i tempi ristretti con le tribune piene di tifosi e non solo. A sostenere le azzurre arriveranno allo stadio Francioni di Latina diverse squadre di calcio femminile.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.