Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BATTUTA DI MISURA LA BOSNIA ERZEGOVINA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

figcUn gol su rigore realizzato da Alice Parisi, permette alle Azzurre di conquistare la vittoria in terra nemica. La nostra nazionale ha iniziato il match attaccando sin dal primo minuto, andando al tiro con Panico, Domenichetti e Gabbiadini. Ci sono voluti 44 minuti per scuotere la rete delle avversarie. Panico viene atterrata in area e Parisi, quasta volta, non sbaglia! 
La  ripresa continua a vedere le azzurre gestire la partita e cercare il raddoppio che però non arriva. Dieci calcio d'angolo a zero per l'Italia con quattro conclusioni a rete e sei fuori porta.
Questa è la formazione scesa in campo: Picarelli, Gama, D'Adda 72°(Guagni), Tona, Neboli, Domenichetti, Gabbiadini, Panico, Parisi, Iannella 46° (Stracchi), Camporese. A disposizione: Marchitelli, Tuttino, Guagni, Schiavi, Sabatino, Pini, Stracchi.

 

 

Le Azzurre giocheranno la prossima partita di qualificazione in casa della Macedonia il 22 Ottobre alle ore 14:00. Il girone vede la presenza di Russia, Polonia e Grecia, Macedonia e Bosnia Erzegoniva.

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.