Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Italia - Grecia a Trani diretta Rai Spor1 ore 14

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

figcTra poco più di un ora le Azzurre affronteranno la Grecia a Trani (diretta Rai Spor1 alle ore 14): sarà l'ultima gara ufficiale del 2011 che chiuderà l'andata del gruppo 1. Prima di riprendere il cammino europeo il 31 marzo con Italia Bosnia ( ad aprile Russia-Italia, a giugno Italia-Macedonia e a settembre gli ultimi due incontri Italia-Polonia e Grecia-Italia), la Nazionale di Ghedin sarà impegnata in due tornei, a dicembre in Brasile e a febbraio a Cipro.

Test importante in Puglia, come sottolinea il Commissario tecnico: "Contro la Grecia l'obiettivo è quello di chiudere in bellezza, sperando che il prossimo anno succeda qualcosa di nuovo e di migliore. Noi viviamo alla giornata, è così che abbiamo ottenuto i nostri successi e ci siamo ritagliati uno spazio importante: l'Italia è quinta nel ranking e questo ha un significato".
L'Italia torna in campo quattro giorni dopo il netto successo conquistato in Polonia (5-0): in testa al girone con 12 punti, l'Italdonne e seguita dalla Russia (tre punti più indietro), vittoriosa 4-0 in Grecia una con tripletta di Olga Petrova. Primo successo per la Bosnia ed Erzegovina, che supera 6-2 l'Ex Repubblica Jugoslava di Macedonia, fanalino di coda ad un punto insieme alla formazione greca.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.