Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Un cursore di fascia per il Vado FC

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vado-gambetti-francescaIl Vado FC comunica di aver tesserato in data odierna la giocatrice savonese Francesca Gambetti, proveniente dal Genoa Calcio Femminile.
Si tratta di un centrocampista laterale, classe 1988, con attitudini offensive, nata calcisticamente nel Savona, dove ha iniziato a giocare all'età di 16 anni, nella stagione 2004/2005. Successivamente la giovane ha militato nella Praese e nel Genoa CF.
La società, proseguendo nella propria politica di radicamento territoriale, ha scelto come rinforzo una savonese desiderosa di tornare a calcare i campi del proprio comprensorio d'origine. Va sottolineato che la calciatrice ha dimostrato di voler fortemente indossare la maglia rossoblu.
La neo arrivata, lieta dell'opportunità offerta dal Vado, dichiara con entusiasmo: "Spero di dare il meglio di me per essere utile alla squadra e ottenere buoni risultati insieme alle mie nuove compagne. Al momento sono impegnata nel recupero da un recente infortunio e spero di poter rientrare il prima possibile."

Area Comunicazione
Vado F.C. 1913
tel/fax 019.880121

www.vadofc.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.