Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

COPPA PUGLIA/BASILICATA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
oratoriotrani20102011Primo impegno di coppa casalingo stagionale per l'Oratorio Trani che doveva riscattare la sconfitta di domenica scorsa sul campo della Lucania. L'impegno odierno non era di quello più facili, visto che il Torremaggiore è la squadra favorita alla vittoria finale della coppa e del campionato. Prive di Manzi (che parte dalla panchina) e di Altamura Adriana, le ragazze guidate da mister Antonucci recuperano in attacco dopo quasi un anno di assenza il bomber Fusaro.
L'avvio di gara è subito in salita per la squadra biancoazzurra che dopo un minuto di gioco subisce la prima rete ad opera di Morrone che sfrutta un passaggio in profondità di Lapomarda e beffa Lopetuso in uscita.

Le tranesi provano subito a reagire e al quinto minuto, Laurora lancia Adriolo che di testa serve Fusaro in area, diagonale parato da Monte.

Un minuto dopo le foggiane raddoppiano grazie a Ceci che mette al centro per Lapomarda che di testa infila Lopetuso.

Sotto di due reti le tranesi provano a reagire ed è sempre Fusaro che sulla fascia destra supera un paio d'avversarie e mette al centro ma Andriolo e Delvecchio non riescono ad impattare la palla.

Al ventesimo le foggiane portano a tre le reti grazie a un gran tiro da fuori area di Di Costanzo.

L'Oratorio subisce il colpo, mentre le foggiane cominciano a tenere il pallino del gioco ed a gestire la gara.

Le biancoazzurre entrano più determinate nella ripresa e dopo due minuti Delvecchio realizza su cross di Altamura, ma l'arbitro annulla per fallo di mano delle stessa attaccante tranese.

Al quarto d'ora le ospiti realizzano la quarta rete con Pasquariello.

L'Oratorio prova con l'orgoglio a dimezzare lo svantaggio, prima con Delvecchio che entra in area dalla fascia sinistra ma calcia fuori e poi con Fusaro che gira in porta un cross della stessa Delvecchio ma il portiere non si fa sorprendere.

Ancora Fusaro pericolosa all'ottantesimo quando Manzi (entrata al posto dell'infortunata Spallucci) mette l'attaccante tranese a tu per tu col portiere, ma Fusaro calcia fuori sull'uscita del portiere.

A cinque minuti dalla fine Lopetuso atterra Ceci in area; l'arbitro assegna il calcio di rigore che la stessa Ceci realizza.

Una sconfitta netta ma troppo pesante nel risultato. Le ragazze di mister Antonucci avrebbero meritato anche di segnare qualche gol, visto le molte azioni da rete create.

 

ASD ORATORIO TRANI-ASD TORREMAGGIORE CALCIO FEMM.      0 – 5

Asd Oratorio Trani: Lopetuso, Altamura D. (78' Lorusso), Mariani (65' Nenna), Spallucci (73' Manzi), Di Fonzo (15' Dragonetti),Di Lernia, D'Addato (65' Albanese), Laurora, Fusaro, Delvecchio, Andriolo.

A disp.: Tucci.

Allenatore: Antonucci.

Asd Torremaggiore: Monte, Delli Carri, Longo, Riccio, Ardò, Roselli, Morrone, Di Costanzo, Lapomarda, Ceci, Pasquariello.

A disp.: De Simone, Mechno.

Marcatori: 1' Morrone, 6' Lapomarda, 20' Di Costanzo, 62' Pasqauriello, 85' Ceci rig.

Arbitro: sig. Mastrapasqua sez. Molfetta.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.