Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'AREZZO FA VISITA AL SETTIMELO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo-logo-2012Secondo match di campionato per l'Arezzo calcio femminile che domenica prossima affrontera' in trasferta il Settimelo, nella gara valida per la seconda giornata del campionato toscano di serie C.
Le amaranto della presidentessa Chiara Tavanti dovranno confermare quanto di buono fatto nelle ultime gare per mantenersi ai vertici della classifica: la coach aretina Silvia Municchi dovra' fare a meno della squalificata Arianna Roselli e con molta probabilita' optera' per il modulo 3-5-2 con la coppia Torrioli Lucarini in attacco.
Il Settimelo e' reduce dalla sonora sconfitta patita contro il Livorno e non dovrebbe essere un grande ostacolo per le aretine ma la coach amaranto preferisce andare con i piedi di piombo: "Sulla carta non dovremmo aver problemi a conquistare i tre punti ma le partite si giocano e si vincono sul campo, quindi pretendo dalle mie ragazze il massimo della concentrazione e dell'impegno. Siamo una squadra che per vincere deve dare il 100% e dobbiamo imporre il nostro gioco sin dal fischio d'inizio. E' importante vincere e sono certa che le mie ragazze non deluderanno le aspettative mie e dei nostri tifosi."
Ufficio Stampa AREZZO CALCIO FEMMINILE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.