Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IN CASA DEL LIVORNO PER LA PENULTIMA DI CAMPIONATO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino debora frosecchi25° giornata della Serie C in Toscana quando ne mancano due alla chiusura del campionato e per il Casentino la prossima sfida andrà in scena in casa Livorno.
Una distanza di 13 punti separa le nero fucsia dalle amaranto che occupano infatti l’8° posto alle spalle del Chianciano. Per le CCF il terzo gradino a solo un punto dal Don Bosco fa invece rima con quota 52 frutto dell’ultima vittoria con il Valdinievole. Un testa a testa ancora aperto soprattutto guardando alla sfida del Don Bosco in casa dell’Arezzo in una gara che può riservare molte sorprese.
Per la squadra di Mister Ciabatti questa sfida potrebbe valere la 17° vittoria quando siamo alla fine di un campionato con pochissime sbavature che potrebbe trasformarsi nel futuro prossimo in un salto di qualità verso la promozione. Per il Lucca capolista sfida testa – coda prevista questa domenica con l’Aglianese che presumibilmente lascerà invariate le posizioni in classifica ma per le nero fucsia i conti son rimandati a fine stagione con la sfida conclusiva in casa contro il Pontedera.

Ufficio stampa Casentino calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.