Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ETRURIA LA CELLA IRRICONOSCIBILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le pisane dell'Etruria La Cella in pratica rinunciano  a giocare contro lo Sporting. Le lucchesi sono sicuramente cresciute rispetto alle stagioni passate, ma non sono ancora diventate una squadre irresistibile; eppure contro di loro si fa poco se non nulla e il risultato assume dimensioni impensabili alla vigilia della gara. E' vero che si è giocato sotto una fitta e fastidiosa pioggia, col campo pesantissimo che rendeva difficile qualunque prodezza tecnica: lo Sporting Bagni di Lucca ha fatto bene a impostare la gara sulla fisicità facendo valere anche un'età media decisamente inferiore, ma questo non basta a giustificare una prestazione deludente e inspiegabile, soprattutto dopo quanto si era visto nella prima giornata. Speriamo che questo black out rimanga un episodio isolato e attendiamo il riscatto delle ragazze dell'Etruria La Cella domenica prossima in casa contro il Settimello. Calcio d'inizio alla Cella alle 14:30.

Bagni di Lucca, 31 ottobre 2010

SPORTING BAGNI DI LUCCA - ETRURIA LA CELLA 5-0 Sporting BdL: Pioli; Nutini, Barbocchi, Bacci, Bertolacci (22'st Carli); Cosimini, Barbetti (15'st Donati), Biagioni, Simonini; Bellandi (10'st Orlandini), Bertolini L. (32'st Bertolini T.).

Etruria La Cella: Ferrante (35'st Santonico); Della Croce (22'pt Brau), Vaglini, Calcio Gaudino (22'st Giaconi), Novelli; Verdigi, Serredi (30'st Teodori), Picchi, Taddei; Meini, Massantini (25'st Paterni).

Arbitro: Polizzi di Prato

Reti: 12'pt, 20'pt Bertolini L.; 20'pt Bellandi; 5'st Barbetti; 12'st Carli.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.