Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VITTORIA NEL FANGO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
La Cella Etruria vince una partita combattuta
La Cella Etruria vince ancora una volta tra le mura amiche, questa volta però con meno facilità rispetto alle altre occasioni. Quella contro il Castiglione è stata una partita molto combattuta, equilibrata col risultato incerto fino all'ultimo secondo di gioco. Si gioca sotto la pioggia a volte forte a volte più leggera, su un campo molto pesante e con poca luce. Le pisane iniziano avanti e riescono a segnare al 20' minuto: su punizione di Picchi, Della Croce devia in qualche modo nelle rete avversaria.

Il Castiglione non ci sta e assedia l'area delle padrone di casa. La Cella Etruria gioca di rimessa anche nella ripresa, ci sono occasioni da entrambe le parti, poi a dieci minuti dalla fine il Castiglione pareggia con Ramazzotti che conclude un'azione tambureggiante. Le ospiti si galvanizzano e cercano addirittura la vittoria. Invece arriva il nuovo vantaggio pisano con un preciso pallonetto di Meini. Malgrado il fango, il buio e la stanchezza le due squadre combattono fino ull'ultimo minuto di recupero; nel finale il numero 1 Ferrante salva il risultato con una strepitosa parata in tuffo. Così l'Etruria La Cella intasca anche questi 3 punti e si prepara alla trasferta di Pontedera contro la Bellaria Cappuccini:

l'obbiettivo minimo è quello di cominciare a conquistare punti anche in trasferta.

Pisa, 21 novembre 2010

LA CELLA ETRURIA - CASTIGLIONE DELLA PESCAIA 2-1 La Cella Etruria: Ferrante; Sorresina, Vaglini, Teodori, Novelli; Picchi, Meini, Taddei (37'pt Verdigi), Giaconi; Della Croce (11'st Massantini), Scolari. A disp.: Paterni, Calcio Gaudino. All.: Schiavi.

Castiglione: Sarro; Pasquini, Ceccarelli,  Cavalletto, Ramazzotti; Allocci, Vincenti, Gori, Berretti; Falcini (10'st Bonmarito), Calchetti. A disp.:

Tosi, Bardelloni, Di Meglio. All.: Tocci.

Arbitro: Albano.

Reti: 20'pt Della Croce; 39'st Meini (La Cella); 35'st Ramazzotti (Castiglione).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.