Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA CELLA ETRURIA VENDE CARA LA PELLE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lacella etruria_giaconi_noemiIl Forte dei Marmi passa ma con molta fatica
Buona prova per le ragazze della Cella Etruria che contro il Forte dei Marmi fanno vedere molta grinta sfiorando il risultato  clamoroso. Il Forte dei Marmi ha conquistato l'anno scorso la serie C e arriva a Pisa con i favori del pronostico, anzi, si  teme un'umiliante goleada. In effetti i primi minuti di partita danno l'impressione che le cose prendano questa.
Foto: Giaconi Noemi

piega: le  ospiti vanno in vantaggio  quasi subito con Rossi che riceve sul filo del fuorigioco e va in porta da sola. Al 23' Rossi si  ripete centrando la porta da fuori area. Sembra delinearsi l'ennesima imbarazzante sconfitta e invece le padrone di casa si  scuotono immediatamente e riescono praticamente subito ad accorciare le distanze. Il Forte dei Marmi va letteralmente in  crisi e perde il controllo della situazione. Al 33'

arriva l'incredibile pareggio delle pisane: un tiro di Calvanese viene leggermente deviato da un difensore nella propria rete. Il Forte dei Marmi è in tilt e deve aspettare il secondo tempo per riprendersi. La rete che decide la gara arriva al 13' della ripresa ad opera della solita Rossi, per l'Etruria La Cella si spegne così l'illusione di fare punti. Resta comunque la buona impressione che ha suscitato questa squadra ringiovanita, non  solo per i notevoli progressi delle più giovani. Domenica prossima finalmente comincia il campionato: l?Etruria La Cella giocehrà Grosseto contro l'Azzurra, una partita molto impegnativa, ma se le ragazze si comporterano come contro il Forte dei Marmi, i risultati dovranno venire per forza

 

Pisa, 16 ottobre 2011

LA CELLA ETRURIA - ATL.FORTE DE MARMI 2-3 La Cella Etruria: Ferrante (9'st Paterni); Della Croce, Vaglini, Calvanese, Giaconi; Picchi, Teodori, Rasenna, Rotaru;  Orsetti (13'st Magagna), Puleo (31'st Giamporcaro). All.: Teodori.

Atl.Forte dei Marmi: Matana; Ferrandi, Rossi, Venturini, Orlandi; Pascu (31'st Boeri), Belloni, Zanini (29'st Benedetti),  Manfredi, Rossi (32'st Cherroudi). All.: Antonini.

Arbitro: Masi.

Reti: 4'pt, 23'pt, 13'st Rossi; 24'pt Meini; 33'pt Calvanese.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.