Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA CELLA ETRURIA ESPUGNA GROSSETO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

etruria vaglini_rebecca2Vittoria delle pisane in casa dell'Azzurra. 
Splendida impresa delle ragazze della Cella che espugnano il campo dell'Azzurra Grosseto: una volta andate in vantaggio nei primi minuti di gioco, in contropiede, le pisane hanno poi difeso la propria porta con le unghie e con i denti. Le grossetane, anche loro molto rinnovate rispetto all'anno passato, hanno messo in campo tanto impegno ma anche tanta confusione, riuscendo raramente a trovare lo specchio della porta. Peccato che a guastare la festa della Cella Etruria ci siano ben due espulsioni:

alla mezz'ora del secondo tempo Calvanese dice una parola di troppo e l'arbitro la manda a fare la doccia prima del tempo. Eppure fino a quel momento la giocatrice pisana si era distinta con una prova impeccabile al centro della difesa. Come se non bastasse, proprio sul fischio finale, Vaglini si fa espellere in modo molto ingenuo. Morale della favola:

domenica prossima nel derby contro la Bellaria Cappuccini mancheranno due pedine preziose per la linea difensiva.

Pisa, 23 ottobre 2011

AZZURRA GROSSETO - LA CELLA ETRURIA 0-1

Azzurra Grosseto: Barbagli; Giler, Francioli, Sarcoli, Iannuzzo; Santioli (23'st Bargelli), Solinas (28'st Curielli), Pietroni, Nipelli; Roberi (35'pt Aloisi), Gergis (18'st Salvestroni). All.: Buggiani.

La Cella Etruria: Ferrante (19'st Paterni); Della Croce, Vaglini, Calvanese, Giaconi; Magagna, Teodori, Picchi, Rasenna; Orsetti (25'st Giamporcaro), Puleo (35'pt Raffaele). All.: Teodori.

Arbitro: Vaianese di Grosseto.

Rete: 4'pt Rasenna.

Espulsioni: 31' st Calvanese; fine gara Vaglini.

Ammonite: Picchi, Sarcoli.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.