Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIUSTO PAREGGIO COL SETTIMELLO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lacella etruria_giaconi_noemiLa Cella Etruria acciuffa il pareggio in casa del Settimello, ma si rammarica ancora per un'espulsione di Calvanese,recidiva. Era prevista pioggia, ma ci sono solo le nuvole e fa pure caldo, campo in buone condizioni. Passano solo quattro minuti e le padrone di casa vanno in vantaggio: Croce approfitta di un pasticcio difensivo e  insacca. Il Settimello è una squadra piuttosto spigolosa e ben presto arriva anche qualche momento di nervosismo.

Le pisane pareggiano a metà della ripresa, anche in questo caso la rete nasce da una mischia in area: a risolvere in rete ci pensa Lisa Meini, di nuovo con la maglia gialloblu dopo qualche anno di assenza. Nei restanti  minuti si gioca in modo molto concitato e con qualche spintone di troppo: ne fa le spese per tutte Calvanese che viene espulsa per doppia ammonizione a sette minuti dalla fine. Seppure in dieci La Cella crede nella possibile vittoria, ma anche il Settimello non si accontenta. Assistiamo così a molti capovolgimenti di fronte, ma nessuna giocatrice riesce a trovare la via della rete. Finisce così con un giusto pareggio che accontenta tutti. Domenica prossima, presso gli impianti sportivi della Cella alle 14:30 le ragazze di Laura Teodori affronteranno il Casentino.

Settimello - Calenzano, 6 novembre 2011

SETTIMELLO - LA CELLA ETRURIA 1-1

Settimello: Mancin M; Ditta, Poggesi, Ricacci, Bertocci; Sacchi, Lippi, Mancin L (41'st Pagli), Croce, Aliaj, Accardi (1'st Baldassarri). A disp.:

Fioretti.

La Cella Etruria: paterni; Della Croce, Vaglini, Calvanese, Giamporcaro (5'st Meini Lisa); Magagna, Giaconi, Picchi, Rotaru (37'st Ferreira); Teodori (40'st Mangi), Rasenna.

Reti: 4'pt Croce; 23'st Meini Lisa

Note: espulsa Calvanese al  38'st per doppia ammonizione.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.