Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PROVA OPACA CONTRO IL SORGENTI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

etruria teodori_lauraLa Cella Etruria esce sconfitta dal campo del Sorgenti Labrone, al termine di una gara giocata dalle pisane in modo incolore e inconcludente. Cielo nuvoloso, giornata non troppo fredda, si gioca sul nuovo campo sintetico degli impianti del quartiere Sorgenti. L'inizio sembra pure piuttosto promettente per le pisane che schiacciano le padrone di casa nello loro metò campo e falliscono qualche buona occasione.

Malgrado la scarsa mira ci si aspetta comunque un nuovo successo e invece le cose andranno in modo molto diverso. A metà del primo tempo un cross dalla destra trova Licareti, incredibilmente smarcata al centro dell'area: la giocatrice livornese non può sbagliare e il Sorgenti passa in vantaggio con la sua prima vera azione di attacco. Nella parte pisana si perde la fiducia e aumentano gli sbagli:
alla mezz'ora arriva il raddoppio con Ceci che batte al volo una palla proveniente dal corner.
Per La Cella Etruria accorcia le distanze con la giocatrice-allenatrice Teodori, che insacca direttamente su punizione.
Nel secondo tempo non succede granchè, il portiere di casa continua ad essere più impegnato del portiere di fuori, ma non si riesce  a trasformare la queste azioni d'attacco in gol veri. Le pisane cercano di agguantare il pareggio in extremis ma proprio per questo si aprono al contropiede.
Proprio in contropiede Licareti insacca la terza rete che chiude definitivamente la partita. Domenica prossima alla Cella l  giocatrici pisane affronteranno lo Sporting Bagni di Lucca: sarò una gara molto difficile, ma a alla portata delle ragazze di Laura Teodori.

Livorno, 20 novembre 2011

SORGENTI LABRONE - LA CELLA ETRURIA 3-1

Sorgenti Labrone: Forassiepi; Sabbioni (1'st Riccobono), Palmerini, Rossi, Lotti; Mussi, Ceci, Bava; Licareti, Alessandri (1'st Princigalli), Di Tanto (15'st Meini). A disp.: Cuturello, Mazzocchio, Bassano. All.: Carola.

La Cella Etruria: Paterni; Della Croce, Teodori, Calvanese (38'pt Orsetti), Vaglini; Magagna, Pugni, Giaconi, Rotaru;  Mangiaracina (32'pt Ferreira), Rasenna. A disp.: Carpino. All.: Teodori.

Reti: 23'pt Alessandri; 32'pt Ceci; 45'+2'st Licareti (SL); 45'pt Teodori (LCE)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.