Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA CELLA ETRURIA - S.LORENZO 2-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lacella etruria_Rotaru_AnaFinisce con un Giusto pareggio una gara combattutissima tra La Cella Etruria e il S.Lorenzo. Giornata fredda con vento gelido, campo in buone condizioni, fin dall'inizio la gara si mostra incerta ed equilibrata. Vanno in vantaggio le padrone di casa al 12': Lodovici cerca di fermare Magagna ma non ci riesce, anzi, nel tentativo rimane a terra infortunata, così mentre Magagna si avvia a crossare in area, la difesa del S.Lorenzo si ferma invocando "palla fuori" e nessuno fa niente per ostacolare Rotaru che insacca.

Inevitabili le polemiche. Non c'è invece nulla da dire sul raddoppio di Teodori, che di testa raddoppia al 40'. La Cella Etruria può così andara al riposo in vantaggio per 2-0, ma il S.Lorenzo proprio non ci sta.
Al 13' della ripresa la difesa pisana restituisce il favore e si ferma inspiegabilmente, permettendo a Giusti di raccogliere la respinta del portiere e accorciare le distanze. Al 28' arriva il gol del pareggio con un micidiale contropiede di Zipoli.
Domenica prossima La Cella Etruria sarà di nuovo in casa per la prima partita del girone di ritorno contro l'Azzurra Grosseto, calcio d'inizio alle ore 15.

LA CELLA ETRURIA - S.LORENZO 2-2
La Cella Etruria: Paterni; Della Croce, Teodori, Vaglini, Giamporcaro; Magagna (24'st Andreazzoli), Casanova, Picchi, Rotaru; Giaconi (13'st Rasenna), Mangiaracina (30'st Orsetti). A disp.: Ferreira. All.: Teodori.
S.Lorenzo: Soldati; Della Maggiore, Giusti, Cellai, Lodovici (13'st Berretta); De Toffol, Zipoli, Persiano, Maiorano; Salomone, Annunziata. A disp.: Paolini, Guidotti. All.: Brizzi.
Reti: 12'pt Rotaru; 40'pt Teodori; 13'st Giusti; 28'st Zipoli.
Ammonita: Casanova.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.