Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL NET.UNO VENEZIA BATTE IL MESTRE AI RIGORI E VINCE IL PRESTIGIOSO TORNEO DI SAN GIACOMO DI CARBONERA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

supercoppa-v-to-20138 Giugno ultimo impegno ufficiale del Net.Uno Venezia prima del rompete le righe si gioca la finale del prestigioso torneo di San Giacomo di Musestrelle a Carbonera di Treviso la finale è il classico derby NET.UNO VENEZIA - MESTRE che il prossimo anno si ripeterà in campionato. La gara è avvincente e di alta qualità le due squadre dopo i tempi regolamentari si trovano sullo 0 a 0 si va quindi ai supplementari ed ecco che al 2 minuto del primo tempo supp il Mestre passa in vantaggio sembra tutto scritto ma la caparbietà del Net abilmente guidato dal suo mister Minio non demorde e a 40 secondi dal termine del secondo tempo supp ecco il pareggio si va quindi ai rigori. A questo punto le rossoblù non vogliono lasciarsi sfuggire l'occasione ed ecco che concentrate si preparano a quel rito che sinceramente nessun calciatore vorrebbe affrontare.
La sequenza dei rigori prima serie a segno per entrambe seconda serie sbagliate da entrambe terza serie Net segna Mestre sbaglia quarta serie Net segna e Mestre non sbaglia ma la portiera rossoblù Noè fa il miracolo e para un rigore tirato perfetto è quindi l'apèoteosi le ragazze veneziane vincono 4 a 2 ai rigori sul Mestre.
Direi una stagione fantastica per le Veneziane vittoria in campionato e promozione in A2 nazionale vittoria in Coppa Veneto finale in Supercoppa ( vinta dal Bearzi di Udine) e Torneo di Carbonera. Ora ragazze Buone vacanze appuntamento a metà agosto per l'inizio della preparazione alla nuova avventura Nazionale si spera .
In questo frattempo la società cercherà rinforzi, un nuovo campo da gioco e un nuovo Mister visto che anche se con rammarico Mauro Minio ha deciso di concludere la sua esperienza con il calcio Femminile a tutte le attività dell'isola del Lido un appello aiutate lo sport femminile non lasciatelo sfuggire è un bene prezioso dell'isola per continuare servono sponsor.
Giovanni Ruggeri Segretario ACDF Net.Uno Venezia

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.