Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Crollo delle Leonesse

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
arnaboldi20102011Le leonesse crollano sotto i colpi dell'Atletico Milano. l'Us Arnaboldi torna a casa da milano con le ossa rotta. risultato impietoso: 6-0. Le ragazze di Milanesi interrompono una solida imbattibilità che durava da ben due anni. Dopo un avvio di campionato promettente le leonesse frenano bruscamente la loro corsa nel campionato di serie C femminile. " è mancata grinta e determinazione.
Le nostre avversarie hanno senz'altro meritato la vittoria, ma certamente se avessimo giocato come sappiamo il risultato sarebbe stato diverso -commenta il direttore generale dell'arnaboldi, Cesare Malerba- dopo la prima rete subita, non siamo stati in grado di reagire". l'atletico Milano è passato in vantaggio intorno al 10' nel primo tempo con la rete di Naimor, che ha poi raddoppiato. Le altre reti dell'atletico milano sono state siglate ancora da Naimor, autrice di una tripletta, Boschini, Ranucci e Balconi. "questo pesante risultato dovrà darci la carica per poter tornare a fare bene da domenica prossima. domenica le leonesse di Albaredo affronteranno l'impegno casalingo con il Roverbella.

 

ATLETICO: parodi, roncati, angelici, lancini, borgata, bassi, povia, fassi, naimor, boschini, randucci, (recanio, colamonaco, baj, allegretta, ardizzone,balconi) all. Riva.

ARNABOLDI: Uggè, Ronchi, orlandoni, massera, papalia, riccio, guardia, ravizza, locati, zambelli, zisa. (romagnoli, bruno, fraccia, marzola, nesci, de vecchi, Maccotta) all. Milanesi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.