Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'Arnaboldi ancora battuta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Seconda sconfitta consecutiva per l'Us Arnaboldi. Un Roverbella corsaro batte le leonesse per tre a due. Le ragazze del mister Gigi Milanesi non riescono a riscattarsi dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa contro l'Atletico Milano.
arnaboldi20102011_thumb_medium250_148
La gara è stata combattuta e condizionata dalle scelte arbitrali. Nelprimo tempo le leonesse hanno disputato un buon match arrivando spesso alla conclusione con tiri da fuori area.
Prima dell'intervallo, però, sono state le ragazze della squadra ospite a trovare il gol del vantaggio. La mantovana Del Corso anticipa l'uscita del portiere delle locali Romagnoli, ma nel contrasto la colpisce su una mano in modo discutibile. Il contatto viene giudicato involontario dal direttore di gara. Romagnoli rimane a terra e l'attaccante delle mantovane ha tutto il tempo per insaccare il gol del vantaggio. Inutili le proteste del capitano Ronchi per la decisione dell'arbitro di non fermare il gioco. A causa del colpo ricevuto, Romagnoli sarà costretta a lasciare il posto a Uggè nella ripresa. Le leonesse trovano la forza di reagire e al 5' della ripresa agguantano il pareggio con De Vecchi, brava a ribadire in gol una una corta respinta di Zanoni sulla punizione di Ravizza. Passa solo un minuto e le mantovane sono in vantaggio: dialogo sbagliato di Ronchi e Orlandoni che permette alla Placchi di entrare in area e battere Uggè con un tiro sotto la traversa. Verso la mezz'ora il direttore di gara punisce un contrasto della Ronchi sulla Gianesini in area e viene concesso il rigore. Gianesini non sbaglia e porta il risultato sul 3 a 1 per il Roverbella. Le leonesse riducono le distanze a tre minuti dalla fine con un tiro della debuttante Amorim De Sousa, ma non riescono ad agguantare il pareggio.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.