Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Leonesse in gabbia, tutto inutile

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
arnaboldi20102011_thumb_medium250_148Nuova battuta d'arresto per le leonesse. L'Us Arnaboldi cade in casa per 2-3 contro le sempiterne rivali della Bocconi. Gara ricca di emozioni e gol, ma bruciante sconfitta per le padrone di casa.
Nei primi venti minuti le locali creano poco e concedono troppo. La Bocconi passa in vantaggio dopo quattro minuti con Airaghi che trasforma l'uno a zero per le ospiti. Incapaci di reagire le leonesse subiscono ancora l'iniziativa avversaria. Al 20' arriva il raddoppio con Airaghi che su calcio d'angolo salta più in alto di tutte e insacca alle spalle di Romagnoli la doppietta personale. Il primo tempo si chiude sullo zero a due per le ospiti.
Nella ripresa le leonesse entrano in campo decise a ribaltare le sorti della gara. Mister Milanesi manda nella mischia forze fresche: entrano Maccotta, Fraccia e Ingegneri rispettivamente al posto di Orlandoni, De Vecchi e Zisa. Nei primi minuti Zambelli non riesce ad accorciare le distanze, complice la decisiva parata di Cerioni, ma al 10' batte Massera e Papalia interviene di testa mettendo alle spalle del portiere ospite. L'Arnaboldi spinge sempre di più per cercare il pari. Al 30' l'arbitro concede il un rigore per un intervento sempre su Zambelli. Massera batte e sigla il gol del 2 a 2. Le leonesse incalzano, ma Cerioni salva la Bocconi più di una volta. A cinque minuti dal termine, dopo un ribaltamento di gioco, il direttore di gara concede un rigore alle ospiti per un intervento su Vai. Dal dischetto Castoldi trasforma la rete del definitivo 2 a 3 per la Bocconi.
"Noi abbiamo le nostre colpe per il pessimo gioco espresso nel primo tempo, ma preferiremmo dei direttori di gara più autoritari e preparati", commenta a fine gara il dg dell' Us Arnaboldi Cesare Malerba.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.