Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ALTRO POKER DELLA PRO COL CASALPUSTERLA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

prolissone20102011_thumb_medium250_174QUALCHE SOFFERENZA SOLTANTO NEL FINALE
Vince con qualche brivido la Pro Lissone che mantiene la vetta della classifica e si conferma macchina da punti oltre che da gol. Contro il Casalpusterla l'undici di Ulla Bastrup passa in svantaggio, rimonta ma a dieci minuti dal termine e in inferiorità numerica si ritrova avanti appena di una rete. Ed è proprio in questi momenti che emerge la maturità di Zangari e compagne, capaci di alzare i ritmi e trovare il punto del definitivo 4-2 grazie a Tavola, entrata in campo da qualche minuto.
Quel che conta è l'aver guadagnato l'intera posta in palio, settimana prossima sfida sulla carta agevole col Nizza per provare ad allungare una classifica che vede le biancoblu sempre saldamente al comando. Cronaca. Subito pericolose Zangari, Comi e Celedi, a sorpresa sono però le padrone di casa a passare in vantaggio al 32' grazie a Mappi che trasforma un calcio di rigore per un intervento giudicato scomposto di Carotti. Prima del riposo ci pensa Celedi con una sventola dalla distanza a rimettere in equilibrio la situazione, poi nella ripresa le biancoblu ingranano la quarta e passano con Zangari che sfrutta una verticalizzazione di Baraggia e infila Ferramondo con un pallonetto di sinistro. Al 60' ancora Celedi in rete, poi Mugavero si fa cacciare per proteste e il Casalpusterla trova il 2-3 con Del Miglio direttamente da calcio d'angolo. Nel finale qualche sussulto delle locali, ma è Tavola che resiste alla carica di tre avversarie e riesce a timbrare il poker che chiude definitivamente i conti.

 

CASALPUSTERLA 2

PRO LISSONE 4

CASALPUSTERLA: Ferramondo, Belli (63' Della Bora), Lucchini (46' Bittasi), Mazzocchi, Guartieri, Grassi, Grecchi, Crugnale, Nappi, Del Miglio, Cremonesi.

PRO LISSONE: Carotti, Cerizza, Colombo (88' Viganò), Fortunato, Redaelli, Bonini, Zangari (85' Tavola), Celedi, Comi, Baraggia, Mugavero. All. Bastrup

ARBITRO: Lucini di Milano

MARCATORI: 32' rig. Mappi (C), 40', 63' Celedi (P), 48' Zangari (P), 78' Del Miglio (C), 88' Tavola

AMMONITE: Crugnale, Mappi, Bittasi, Del Miglio (C), Colombo (P)

ESPULSA: 71' Mugavero (P)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.