Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRO FEMMINILE, DUE SUCCESSI ROTONDI IN AMICHEVOLE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
prolissone20102011_thumb_medium250_174SQUADRA AL LAVORO IN VISTA DEL 6 FEBBRAIO
Mancano ormai meno di tre settimane alla ripresa del campionato della Pro Lissone femminile, con le "tigrotte" attualmente al comando del proprio girone di serie D che hanno ripreso ad allenarsi sul campo confermando di essere già in perfetta forma. Due le amichevoli disputate nei giorni scorsi, di rilievo soprattutto l'affermazione per 6-0 contro il Femminile Bovisio, formazione che milita anch'essa in serie D (sesto posto nel girone A) e che ha dato ulteriore riprova dello strapotere di Zangari e compagne, attese il prossimo 6 febbraio dalla sfida con la Riozzese, già decisiva in chiave promozione.
Domenica scorsa, Pro Lissone impegnata in un'altra amichevole, questa volta contro la capoclassifica del girone C di serie D, e anche in questa occasione il risultato ha premiato le biancoblu addirittura per 6-1.

Note stonate della partita, però, gli infortuni occorsi a Michela Gaiano (attaccante) e Francesca Redaelli (difensore), entrambe uscite anzitempo per problemi al ginocchio. In settimana verrà valutata l'entità degli infortuni nella speranza che non si tratti di nulla di grave. Mister Ulla Bastrup ha provato vari moduli ed ha cercato di mettere minuti sulle gambe a tutte le ragazze, in modo tale da trovare il gruppo in perfetta forma in vista del girone di ritorno.  Fino alla gara con la Riozzese, la squadra sosterrà tre sedute di allenamento a settimana con la possibilità di effettuare qualche altra amichevole per testare tattica e forma.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.