Lunedì, 13 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Buon inizio per il Calcio Cremona

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CREMONA_thumb_medium225_124Inizio positivo di campionato per le ragazze cremonesi. In un caldo pomeriggio settembrino, il Calcio Cremona ha la meglio sulla matricola Almer grazie ad un buon gioco espresso soprattutto nel primo tempo. La prima occasione è per le padrone di casa al 7' con Azzolin che impegna da fuori Pini. Un minuto dopo capitan Fodri porta in vantaggio le cremonesi con un bel destro da fuori area. Al 10' Gazzetto si incunea bene fra due difensori, ma calcia fuori di poco. Poi è Longhi a impegnare al 19' il portiere bergamasco e realizzare al 25' il raddoppio dopo essersi liberata nell'area avversaria e aver scaricato sotto la traversa per il raddoppio. Al 39' la solita scatenata Longhi  coglie la traversa interna con un gran destro. Le bergamasche un minuto dopo sciupano una ghiotta occasione: è Lorenzi a mettere alto davanti a Pini, ma il goal delle padrone di casa è nell'aria e arriva al 43'. Berera prima coglie la traversa e sulla ribattuta insacca di testa. Nel secondo tempo, a causa anche del gran caldo, non succede quasi più nulla tranne un tiro da fuori di Fodri che esce di poco e una punizione di seconda da dentro l'area che Bacchetta appena entrata manda sopra la traversa. Buon inizio per le cremonesi

ALMER BERGAMO - CALCIO CREMONA FEMMINILE       1-2
Marcatori: 8' Fodri, 25' Longhi, 43' Berera.
 
ALMER BERGAMO: Faccini, Zaccanti, Angioletti, Marcandelli, Baruzzi, Berera (Maccarana) (Franco), Gamba, Azzolin, Ardemagni, Lorenzi, Finazzi (Resinelli).
All. Sig. Bonanomi
CALCIO CREMONA: Pini, Rossi, Cipolla (Scala G.), Orzi, Pantaleoni, Nani, Gazzetto (Scala A.), Valente, Tinelli (Venturini), Fodri (Bacchetta), Longhi.
All.Sig.Facchini
 
Arbitro: sig. Prenga di Lodi
Note: Spettatori 40 circa, terreno in buone condizioni.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.