Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TORNEO ARCO DI TRENTO

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

torneo_arcoPartecipano al suddetto Torneo le prime tre classificate del CAMPIONATO PRIMAVERA 2009-2010: ROMA, COMO 2000, BRESCIA e la RAPPRESENTATIVA UNDER 16 DELLA D.C.F.
In caso di rinuncia avrà diritto a partecipare la quarta classificata al Campionato Primavera 2009/2010; in caso di ulteriore rinuncia la partecipante sarà individuata dal Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Femminile.

1^ Semifinale domenica 13/03/2011
F.C.F. COMO 2000 – RAPPRESENTATIVA U.16 D.C.F.

2^ Semifinale domenica 13/03/2011
G.S. ROMA CALCIO FEMMINILE – A.C.F. BRESCIA FEMMINILE

LE FINALI verranno disputate martedì 15/03/2011
Gli impianti sportivi dove si disputeranno le gare, e gli orari saranno comunicati successivamente.

10° TORNEO NAZIONALE IN ARCO 13 - 15 MARZO 2011 REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE

Limiti di Età: Il torneo è aperto alle ragazze nate dal 01.01.1992, fino al 14° anno età anagraficamente compiuto. Alla Manifestazione non saranno ammesse calciatrici fuori quota; saranno consentiti fino ad un
massimo di 4 prestiti per calciatrici in età per ciascuna Società.  Gli eventuali prestiti richiesti dovranno pervenire in Divisione cinque giorni prima dell'inizio del Torneo tramite via fax o email. Modalità di svolgimento:
Tramite sorteggio - a cura della Divisione – in data 24 Gennaio 2011, alle ore 12,00, sono stati designati gli accoppiamenti per le gare di semifinale.
Le semifinali e le finali avranno durata di 45 minuti per tempo. In caso di parità al termine dell'incontro, per determinare la vincente, ci si avvarrà della disputa dei calci di rigore.
Le vincenti disputeranno la finale per il primo e secondo posto, le perdenti quella per il terzo e quarto posto. Le gare avranno durata di 45 minuti per tempo. In caso di parità al termine dell'incontro, per determinare la vincente, ci si avvarrà della disputa dei calci di rigore.

Disciplina sportiva
La disciplina sportiva della manifestazione è esclusivamente a cura del Giudice Sportivo della Divisione Calcio Femminile.
Le decisioni del Giudice Sportivo sono inappellabili.
I provvedimenti disciplinari adottati dagli organi di Giustizia Sportiva competenti, relativi alle gare del 10° Torneo in Arco, che comportino la sanzione della squalifica per una o più giornate di gara nei confronti di calciatrici, devono essere scontate solo ed esclusivamente nell'ambito delle gare interessanti la manifestazione stessa.
Le atlete espulse nella gara di semifinale non potranno prendere parte alla gara FINALE.
Le calciatrici incorreranno nella squalifica di una giornata di gara dopo due ammonizioni comminate dagli Organi della Giustizia Sportiva.
Eventuali reclami dovranno essere preannunciati, per iscritto, entro il termine di trenta minuti dalla conclusione della gara.
Le relative motivazioni dovranno essere consegnate al Giudice Sportivo entro un'ora dal termine degli incontri medesimi; copia del reclamo deve essere consegnato alla controparte, che può, in un tempo massimo di un'ora dal ricevimento della copia del reclamo, presentare le proprie contro-deduzioni.
Al reclamo si deve allegare la tassa di reclamo di € 50,00 – non restituibile.
La società che si renda oggettivamente responsabile di atti di violenza, può essere esclusa dalla manifestazione.
Nel caso in cui una società rinunci, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara, verranno applicate nei suoi confronti la sanzione di cui all'art. 53 delle N.O.I.F. (gara persa per 0-3).
Inoltre la stessa società verrà esclusa dal proseguimento della manifestazione ed a suo carico sarà applicata la sanzione pecuniaria nella misura di € 500,00.
I cambi previsti per ogni gara sono sette, indipendentemente dal ruolo, in modo da poter utilizzare tutte le atlete facenti parte della rosa.

Composizione squadre
Ogni squadra potrà essere composta da un numero massimo di 18 atlete.
Pubblicato in Roma il 24 gennaio 2011 ed affisso all'albo della Divisione Calcio Femminile.

 

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.