Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ACF FIRENZE - JESINA 3 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze logo180Il Primadonna scende in campo con la giusta concentrazione e il primo tempo fila via liscio senza sussulti. Il Firenze prende bene le misure allo Jesina che non riesce mai ad impensierire la retroguardia viola. Anzi sono proprio le viola a costruire due occasioni pericolose. Il secondo tempo è proprio tutta un'altra storia. Il Firenze emerge sia a livello di gioco che sul piano fisico e la partita si gioca solo ad una sola porta.

Il vantaggio arriva al 58' quando Fusini batte da destra un calcio d'angolo con palla tesa a rientrare, la palla sfiora un difrensore ed entra direttamente in rete.
Il raddoppio al 65' con Nocchi che si libera sulla fascia destra, entra in area, mette al centro per Borghesi che di destro calcia di punta e batte il portiere.
Il terzo goal al 81' con Magni che dalla tre quarti di destra crossa in area dove intrviene Razzolini che al volo sotto misura mette dentro.
Adesso Il PRIMADONNA FIRENZE troverà in FINALE il BRESCIA, che ha battuto ai calcio di rigore il Torino dopo che i tempi regolari erano terminati 1-1 ,( diretta RAISPORT 1 - MARTEDì 06 MARZO 2012 ore 12.15 ).
Una sfida che sa di rivincita dopo la sconfitta partita dalle viola alle semifinali delle Final Four lo scorso campionato a Cervia.
Silvia Pratesi si dice soddisfatta per la prova vista in campo sia da un punto di vista caratteriale sia per il gioco fatto con palla a terra e con ordine tra i reparti. "Adesso ce la metteremo tutta e proveremo a portare questo prestigioso trofeo a Firenze".

PRIMAVERA IN FINALE AL TORFEO DI ARCO, diretta RAISPORT 1 martedì 6 Marzo ore 12.15

ACF FIRENZE - JESINA FEMMINILE 3-0

ACF FIRENZE: Falorni, Esperti, Corsiani, Magni, Valgimigli G. (50' Briccolani), Bonaiuti, Cosi M.(70'Cinotti), Teci, Mascilli(60' Razzolini), Borghesi, Fusini(62' Nocchi). A disp. Valgimigli A., Pompignoli.

All. Silvia Pratesi

reti: 58' Fusini, 65' Borghesi, 81'Razzolini.

04.03.2012 Riva del Garda (TN)


M.O. - Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.