Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La versione RAI è in netto contrasto con il Torino!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

pettinati_raiIn riferimento al comunicato della Società Torino calcio femminile, inviato a tutte le società e pubblicato dal sottoscritto su questo sito nella giornata di ieri, credendo alle parole di chi rappresenta la società del Torino CF. Successivamente, ho verificato con la controparte che la versione riportata nel comunicato risulta in netta discordanza con la reale versione dei fatti accertata con i responsabili della RAI. Pertanto, il sottoscritto si dissocia dallo stesso comunicato prendendo anche per il futuro le dovute distanze per mancanza di obiettività.
Sono sempre stato disponibile, sulla mia pelle, di mettere a confronto le problematiche delle società e delle calciatrici senza essere mosso da interessi personali ma solo da ideologie. Non è accettabile, da questo sito, che una società diffonda un comunicato stampa che non rispecchia la realtà!
La Rai annuncia che si riserva di tutelarsi nelle sedi più opportune così come i telecronisti accusati ingiustamente dalla società granata.

con osservanza e sentite scuse,

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.