Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CALCIODONNE RISPONDE ALL'UEFA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pettinati walter111111Gentilissima Signora Emily, La ringrazio per la sua risposta e per la possibilità e disponibilità che mi concede per interagire ancora in futuro con l'UEFA. 
Il mio obiettivo principale è diffondere informazioni, a tutela del nostro movimento: società  e calciatrici, attraverso il nostro portale www.calciodonne.it e con la collaborazione di quotidiani, settimanali e mensili sportivi regionali e nazionali. Sto preparando un articolo sul vostro programma di sviluppo e Vi invierò copia (pdf) diffusa da ogni testata.
Non le nascondo la mia più profonda preoccupazione per il presente e futuro del calcio femminile Italiano e per il maschilismo delle Istituzioni sportive che lo soffocano. Come uomo e come ex sportivo professionista mi sento frustato ma non mi arrendo a questa realtà.
Mi rincuora, l'impegno fattivo dell'UEFA verso il calcio giocato dalle donne e spero che i Vostri contributi serviranno esclusivamente ad ampliare il numero delle praticanti e lo sviluppo del movimento anche in Italia, paese di grandi tradizione calcistiche che continua, purtroppo, a ignorare le loro povere sorelline.

Walter Pettinati

La traduzione in Inglese è gentile opera dell'amico: Francesco Bulleri
Marketing and Strategic Communication Manager 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.