Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

"Conosci le imolesine?"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le imolesine in GabbiaL'Imolese femminile continua l'operazione di immagine per farsi conoscere ad ampio raggio nel tessuto locale e non solo. L'ultima realizzazione permette a chi visita il sito www.imoleseacf.it di entrare in contatto con l'universo rossoblù.
"L'idea della configurazione – dice Silvia Casacci, giocatrice e responsabile marketing - mi è venuta guardando un video musicale. Avevamo già le foto giuste realizzate con Circolo Fotografico Imolese.

Ne ho parlato con il nostro web master Walter Pettinati e mi ha detto che era fattibile e semplice per lui da realizzare e così è stato. Lo ringrazio per tutto il lavoro che sta facendo con passione per noi".
Silvia si addentra nei particolari: "<Conosci le Imolesine?> è un applicazione semplicissima: cliccando sulla gabbia e poi sulla foto della calciatrice, si apre una scheda personale della ragazza, dove si trovano oltre alle informazioni basilari anche cenni della sua storia calcistica e dei suoi hobby. Lo scopo immediato è quello di fare conoscere qualcosa che vada al di là dell'immagine della calciatrice, di fare conoscere la ragazza in sé. Si tratta di un altro passo per avvicinare la squadra alla città di Imola e non solo, dato che siamo sul web".
Casacci attribuisce a questa idea la giusta importanza: "E diventato il perno del progetto e sempre con la stessa idea saranno realizzate delle mostre fotografiche di cui renderemo più avanti note le date e un video. Ci saranno anche molte iniziative per l'anno prossimo tra cui un calendario.
E non finisce qui: "Per cercare di essere sempre un po' presenti tra i cittadini imolesi, dopo il cartellone, a breve sugli spalti dello stadio Bacchilega , ben visibili dalla strada, ci saranno alcune foto delle nostre giocatrici a grandezza naturale. E poi saremo presenti agli eventi estivi, a partire da "Sport al centro", manifestazione che si terrà il 2 e 3 giugno a Imola. Stiamo lavorando per esserci anche ad altri appuntamenti come Imola in Musica (8, 9, 10 giugno) e la squadra sta valutando la partecipazione a diversi tornei estivi".

Per entrare nell'applicazione e conoscere meglio le "imolesine", clicate su questo conosci le imolesine

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.