Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FESTA GIALLOROSSA AL “GOLDEN GIRLS AWARD 2012”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

biasotto eva_golden_girlsFesta giallorossa durante la serata di gala della manifestazione Golden Girls, cerimonia di assegnazione degli Oscar del calcio femminile organizzata dal portale Calciodonne.it e dall'ASD Orobica.
Il team di mister Melillo ha collezionato 3 importanti riconoscimenti di categoria: il premio "MIGLIOR GIOVANE PROMESSA" vinto dalla giovanissima Eva Biasotto, il premio "MIGLIOR CALCIATRICE", vinto dalla salentina Erika Villani, e il premio "MIGLIOR ADDETTO STAMPA" assegnato ad Artemio Scardicchio, responsabile della comunicazione della Res Roma.
Alla serata, presentata dal giornalista Rai Luca Pisinicca, ha partecipato anche il neo C.T. della nazionale italiana Antonio Cabrini.

Il pallone d'oro 2012 del calcio femminile italiano è stato assegnato ad Elisabetta Tona, colonna portante della Torres.
"E' stata una bella serata, molto ben organizzata sotto ogni punto di vista. Manifestazioni come questa fanno bene al calcio femminile e la presenza del neo c.t. Antonio Cabrini ha dato ancor maggior lustro a questa iniziativa. Con la sua presenza Cabrini ha dimostrato di volere esser vicino alle calciatrici e alle società, portando una ventata di aria nuova nel futuro della nostra nazionale. Per quanto riguarda i nostri premi sono il frutto di anni di lavoro e di una stagione eccezionale. Sono felice per Eva Biasotto e Erika Villani, due atlete modello sia in campo che fuori."
UFFICIO STAMPA RES ROMA CALCIO FEMMINILE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.