Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Grifo: arrivano i premi e qualche schiarita sul caso Mortolini

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo perugia_logop_thumb_medium150_148In via di risoluzione alcuni  problemi lavorativi che impedirebbero la permanenza dell'attaccante. Scapicchi premiato al Golden Girls 2012 come miglior tecnico della serie A2 gir. C. Domenica la società ha fatto festa a Collestrada.
La Grifo continua a far festa. Domenica la società ha organizzato presso l'impianto sportivo di Collestrada una serata conviviale, alla quale hanno preso parte tecnici, atleti e genitori, dalla scuola calcio alla prima squadra. Si è respirata l'atmosfera della grande famiglia, con collaboratori e dirigenti che sin dal primo pomeriggio si sono adoperati per allietare il palato degli ospiti e organizzare al meglio la struttura. L'occasione è stata buona anche per chiarire alcune vicende legate al "caso Mortolini".

Il bomber biancorosso avrebbe negli ultimi giorni espresso il desiderio di non proseguire la sua avventura calcistica per questioni di lavoro. Il Presidente Roscini ha tuttavia ricevuto in merito rassicurazioni da parte del datore di lavoro della stessa attaccante. Ora la decisione spetta solo al bomber di Tavernelle, che probabilmente ha bisogno di un po' di riposo per ritrovare le giuste motivazioni. Nel frattempo la Mortolini è stata premiata come migliore giocatrice della Grifo al "Golden Girls 2012", premio organizzato dal giornalista Walter Pettinati, direttore responsabile di calciodonne.it, in collaborazione con il cronista di Rai Sport Luca Pisinicca. Scapicchi, invece, ha ricevuto il premio come miglior tecnico della serie A2 girone C e la prossima settimana sarà premiato in occasione della consegna del "Pallone d'Oro" del calcio umbro. Martedì 5 giugno a "Vota al Campione", premio organizzato dal quotidiano il Corriere dell'Umbria verranno premiati la Società e il capitano Romina Natalizi.

ufficio stampa
Grifo Perugia 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.