Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SEMPRE PIU' SOCIAL: IL BRESCIA FEMMINILE SBARCA SU GOOGLE+

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bresciagoogleIl Brescia Calcio Femminile non si ferma e prosegue la sua politica pionieristica, nell'ambito della comunicazione. Dopo Facebook, Twitter e You Tube, la società di calcio femminile più popolare dei social, sbarca anche su Google+.
Google Plus, il social network del più importante motore di ricerca al mondo, già può vantare miliardi di utenti in tutto il mondo e punta, attraverso lo stretto contatto con You Tube, al vertice della piramide dei social. Ed è per questo che il Brescia Femminile ha intrapreso questa nuova avventura: per soddisfare al massimo le richieste dei nostri utenti e per riservare sempre nuove sorprese ai nostri tifosi !
Non dimenticando l'esclusività della App ufficiale del Brescia Femminile disponibile su Itunes, il sito www.bresciafemminile.it, e il nostro ormai mitico blog, l'Acf Brescia al fine di potenziare sempre di più il contatto diretto con i fan ha apportato anche diverse modifiche alla pagina facebook.
Dalla time line di "Acf Brescia Calcio Femminile" si può adesso accedere a direttamente con un clik al canale Youtube, al profilo twitter e alla pagina di Google+ (Nella foto IN ALLEGATO la nuova interfaccia. Cliccando sui tasti si accede alle relative pagine).

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.