Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

A.S. ROMA E RES ROMA OSPITI D’ONORE AL “3° OPEN DAY” DELLA DABLIU SOCCER ACCADEMY

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

logo-romanuovoAvrà luogo il giorno 4 Ottobre l’Open Day 2014/2015 della Dabliu Soccer Accademy, scuola calcio affiliata all’A.S. Roma con sede in zona Eur, in viale Egeo.
Ospiti d’onore dell’evento, che prenderà il via alle ore 16.30, saranno i giovani calciatori classe 2004 e 2005 dell’AS Roma, e le calciatrici della Res Roma, unica squadra delle ragione che milita nel campionato di Serie A di calcio femminile.
La giornata inizierà con la sfilata degli atleti e con il saluto delle autorità e la presentazione della stagione sportiva 2014-2015; a seguire l’inizio delle gare amichevoli.
I giovani giallorossi dell’A.S. Roma giocheranno gare dimostrative contro i pari età della Dabliu Soccer Accademy, sul nuovissimo campo in erba naturale che sarà inaugurato per l’occasione, mentre per la Res Roma scenderà in campo il team Giovanissime, che affronterà la selezione dei 2001 del Dabliu.
Le ragazze della prima squadra, impegnate alle ore 15 nella prima di campionato contro il Bari, arriveranno al Dabliu verso le ore 17.30 e presenzieranno all’evento, pronte a far foto con i giovani calciatori di Roma e Dabliu Soccer Accademy.

Sicura la presenza dell’indimenticabile Bruno Conti, stella della Roma e della nazionale negli anno ’80, da anni dirigente di spicco del settore giovanile giallorosso, e di molti es calciatori dell’A.S. Roma, tra cui Sandro Tovalieri, presidente onorario della Res Roma, Antonio Di Carlo e Riccardo Proietti.
Contemporaneamente, su tutti gli altri campi della struttura, tre di calcio a 8 e tre di calcio a 5, si sfideranno in gare amichevoli tutti gli altri piccoli calciatori della Dabliu Soccer Accademy.
L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti, e al termine delle gare amichevoli sarà offerto un rinfresco a tutti i presenti.

Ufficio stampa Dabliu Soccer Accademy

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.