Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRANDE SUCCESSO PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE DEL NAPOLI CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli-calendario2014Centinaia di ospiti hanno affollato ieri sera la sala del cinema-teatro Vittoria. 
Circa trecento ospiti hanno partecipato ieri sera, presso il cinema-teatro Vittoria, alla presentazione del calendario 2015 del Napoli Calcio Femminile e Maschile, con gli scatti della fotografa rumena Timea Ruman-Roka e l’abile regia dell’agenzia S&PH comunicazione integrata. La serata è stata condotta dalla top model e giornalista del “Fatto quotidiano”, nonché conduttrice televisiva da sempre impegnata nel sociale, Elisa D’Ospina. Sul palco si sono alternati i dirigenti della società partenopea, della S&PH, insieme alle ragazze e ai ragazzi protagonisti degli scatti, al vice presidente della Municipalità Arenella-Vomero, Paolo De Luca, e alla signora Carmen Basso dell’associazione Mamma Rosa, da sempre attiva contro la violenza alle donne, e i rappresentanti dell’ATI Collana Sport Center, di cui fa parte anche il Napoli Calcio Femminile e Maschile.
La società napoletana, attraverso gli scatti, ha voluto promuovere una campagna di sensibilizzazione a difesa della donna. Il calendario è stato realizzato il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ed ha coinvolto gli oltre 180 tesserati del nuovo Centro di Formazione Calcio operante, tra mille difficoltà, allo stadio Collana del Vomero. 

E' possibile acquistare il calendario grande da muro con un offerta minima di 10 euro.
Il calendario sarà spedito, se richiesto da fuori Napoli, oppure consegnato a mano per i residenti di Napoli.
A fine Gennaio sarà pubblicato il ricavato che sarà interamente devoluto al reparto pediatrico dell'ospedale Santobono. Durante la serata di presentazione di ieri sono stati raccolti 350 euro con 20 calendari.


Napoli, 30 dicembre 2014

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.