Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Franciacorta inaugura il servizio "sito gratis calciodonne"

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

sitoxarticolowww.csfranciacorta.it ha indossato un nuovo look e lancia online il nuovo sito web. 
Il sito, creato da Walter Pettinati, gira su di una nuova piattaforma stabile, snella e veloce che permette ai dirigenti della società bresciana, presieduta da, una pioniera del calcio femminile, Lidia Gandossi, di poter gestire in tutta libertà e autonomia il suo sito web.
Gandossi e la società del C.S. Franciacorta hanno aderito e inaugurato, il servizio offerto da calciodonne.it  "sito gratis", anticipando altre società, come Imolese e Università Bocconi, che hanno scelto calciodonne.it come partner mediatico per la realizzazione del proprio sito web e dei servizi ad esso associati.  

"Sito gratis calciodonne" non rientra in quella categoria di siti preimpostati e simili tra di loro, ma in base alle necessità della società, calciodonne.it, costruisce grafica e servizi personalizzati.
Dal programma di gestione risultati e classifiche, alle schede atlete e staff con l'inserimento automatizzato delle foto e dei video. Forum, blog, chat, e stagioni divise in archivio, permetteranno alla società di crearesi un database storico, inserendo anche notizie, foto e ricordi del passato.
Il servizio comprende spazio web e banda illimitata, email personalizzate e tutto ciò che è disponibile sul web. Interagisce in automatico con i principali social network ed è visibile su tutte le piattaforme mobile. 
Ma le sorprese non finiscono con la realizzazione del sito, l'ottimizzazione SEO e la registrazione sui principali motori di ricerca. La nostra redazione ha contratto un accordo che prevede per le società di calcio femminile di entrare a far parte gratuitamente di un sistema che porterà visite nei siti delle società e anche dei loro sponsor con tanto di statistiche a supporto e dimostrazione.
Quindi un pacchetto completo che termina con la possibilità di entrare con un proprio banner nella "CALCIODONNE TOP 100 " realizzata con sistemi "SEO-friendly link" utili ad aumentare un rank più elevato per piacere ai motori di ricerca.

La redazione di calciodonne per accettare le richieste a "sito gratis" chiede alle società la garanzia che il sito sarà aggiornato con frequenza e uno spazio pubblicitario a disposizione.

 

Un caro saluto a tutti e buona navigazione con calciodonne.it

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.