Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Brescia, al "Club Azzurri d'Italia" arriva il Como

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia bertolini16
Ultima gara del 2016 per il Brescia che domani affronta il Como alle 12 al Club Azzurri. Il campionato difatti in seguito si fermerà per consentire alla Nazionale di disputare il Torneo di Manaus in Brasile, a cui parteciperanno quattro Leonesse: Bonansea, Gama, Mele e Salvai, per riprendere poi il 7 gennaio con la trasferta di Torino contro il Luserna.
PRECEDENTI – Torna a distanza di una stagione il confronto contro la squadra lariana affrontata finora quattordici volte tra serie A e serie B per un totale di dodici vittorie biancoblu e due pareggi.

L’ultima partita era stata disputata nell’aprile 2015 con il Brescia vincente 7-1 grazie alle doppiette di Bonansea, Girelli e Tarenzi con in mezzo l’acuto di Boattin. Oggi il Como neopromosso ha sei punti in classifica dati dalle vittorie contro Luserna e Cuneo, quest’ultima nell’ultima giornata. Il Como ha cambiato allenatore dopo la seconda giornata, con l’arrivo di Roberto Gerosa al posto di Dolores Prestifilippo.

ALLENATORI – Primo confronto in assoluto tra Milena Bertolini e il tecnico Gerosa; mentre per Bertolini sarà la settima partita contro il Como, finora per lei solo vittorie.
CURIOSITA’ – Per Daniela Sabatino sarà la duecentesima partita con la maglia del Brescia, mentre Cernoia toccherà quota 150 in Serie A.
DIRETTA – La partita sarà trasmessa in diretta streaming su BCFtv.
ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Grimaldi di Genova, coadiuvato dagli assistenti Arizzi di Bergamo e Russo di Milano.

CONVOCATE - Recupera Mele, mentre è in dubbio la presenza della capitana Cernoia che ha accusato un problema un fisico al termine della partita contro il Tavagnacco.
Portieri: Bolchini, Ceasar, Marchitelli.
Difensori: D’Adda, Gama, Manieri, Salvai.
Centrocampiste: Bonansea, Cernoia, Eusebio, Fuselli, Ghisi, Lenzini, Mele, Serturini.
Attaccanti: Girelli, Pezzotta, Sabatino, Tarenzi.

Brescia, lì 02/12/2016

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.