Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Derby tra Vittorio Veneto e Marcon: scontro al vertice mentre le altre inseguono

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

serie bb giornata
Ancora un derby veneto questa domenica: la prima e la seconda della classe si affronteranno in una partita che si preannuncia più che interessante. Il Vittorio Veneto vuole continuare la sua striscia positiva collezionando la sesta vittoria consecutiva in campionato per consolidare sempre più la sua posizione in vetta alla classifica; il Marcon di mister Semenzato si giocherà la possibilità di raggiungere quattordici punti e arrivare a meno uno dalla capolista.
Il New Team Ferrara sarà protagonista in casa contro l’Imolese, dopo la sconfitta rimediata la scorsa domenica a Perugia.

Tre punti separano le due squadre: la prima è terza a quota dieci, la seconda sesta, a quota sette. Sette sono anche i punti del Grifo Perugia che questa settimana se la vedrà con il Castelvecchio. La seconda miglior difesa del campionato riuscirà a tenere a freno il capocannoniere Silvia Guidi? Trasferta non semplice per le ragazze di Valentina Belia che affronteranno un Castelvecchio in ripresa, reduce dalla vittoria contro il Gordige dopo due domeniche concluse senza conquistare alcun punto. Al sesto posto è anche l’Udinese: dopo aver vinto la scorsa domenica contro l’Imolese, le ragazze di Alessandro Campi disputeranno la loro gara in casa con il Padova.
La Reggiana (Sassuolo Calcio Femminile) torna al Mirabello dopo la schiacciante vittoria a discapito dell’Arezzo, questa domenica avversario della Saponeria Unigross. Scontro di bassa classifica tra le toscane e le abruzzesi, le peggiori difese del campionato con tredici e diciotto goal subiti rispettivamente. La Virtus Padova, ultima in classifica con La Saponeria, affronta il Gordige, penultimo a due punti.

Veronica Fumarola

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.