Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Come Funziona

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Guadagnare Scrivendo Articoli: Come Funziona Paid To Write

Paid To Write, che è sta roba?

Paid to Write significa pagato per scrivere, ed è esattamente ciò che ti offre questo sito web: permetterti di guadagnare (anche tanto) scrivendo articoli, guide e recensioni per il nostro portale. Niente più, niente meno.
Per farlo, non è necessario essere un giornalista o uno scienziato: tutti possono iscriversi e scrivere, l'importante è solo riuscire ad essere chiari e scrivere articoli interessanti.

Ok chiaro, però parlavate di guadagni mi pare.. ma come?
Paid To Write si basa, per la sua pubblicità, sul programma Google AdSense.
Google Adsense fornisce annunci pubblicitari testuali affini ai contenuti delle pagine in cui sono visualizzati (e cioè i tuoi articoli pubblicati qui).
Il sistema è semplicissimo:

1. Iscriviti a Paid To Write ed inserisci nel tuo profilo il tuo ID AdSense ( guida all' iscrizione a Google AdSense per l' ottenimento del tuo ID Adsense ).
2. Su ogni articolo scritto da te comparirà LA TUA PUBBLICITA Google Adsense nell' 80% delle visualizzazioni della pagina.
3. Il rimanente 20% delle visualizzazioni Adsense verrà attribuito a Paid To Write, che modera e pubblica l'articolo.

Come se ciò non bastasse, se fai iscrivere un tuo amico a Paid To Write, avrai il 5% delle visualizzazioni della TUA PUBBLICITA Google Adsense su ogni suo articolo (80% a lui che è autore, 15% a Paid To Write, 5% a te che lo hai fatto iscrivere).
E se fai iscrivere 25 o 1000 amici succede con tutti esattamente la stessa cosa, per sempre.
Puoi anche guadagnare stando sdraiato sul divano, insomma.

Fantastico, ma quanto guadagno?
I tuoi annunci avranno una visibilità superiore grazie a Paid To Write: più i tuoi articoli saranno popolari, più avranno visitatori (e quindi click) e piu alti saranno i tuoi ricavi.
Gli articoli che scrivi oggi, rimarranno online per sempre e di conseguenza anche il tuo conto Adsense guadagnerà sempre dagli articoli che sono online, anche senza doverne scrivere continuamente di nuovi.
Quanto guadagni dipende (anche) da te: Paid To Write è basato su un sistema meritocratico, grazie al quale il rendimento di una pubblicazione è direttamente proporzionale alla sua qualità e quindi alle visite che riceve.
È chiaro inoltre che piu articoli scrivi e piu guadagni, soprattutto se sono tutti anche interessanti. Spesso bastano pochi articoli al mese per far rendere il tuo conto AdSense; La quantità conta, ma a volte la qualità è meglio della quantità: un articolo interessante e ben scritto sarà sicuramente più visitato di altri articoli brevi e su argomenti poco attuali.
più articoli —> più visite —> più guadagni
(ma anche..)
più qualità —> più visite —> più guadagni

Ma i Banner vengono cliccati?  Certamente! Molti lettori si sentono psicologicamente spinti a cliccare i vostri banner in quanto:noi scegliamo un ottimo posizionamento altamente visibile dentro ogni vostro articolo, e soprattutto in quanto tali pubblicità nel nostro sito (a differenza di molti altri paid-to-write) sono sempre "pertinenti" (ossia, se il vostro articolo tratta di sport, sicuramente apparirà un Banner dalla tematica sportiva).

Posso cliccare i miei banner? 

NO. Come NON puoi chiedere ai tuoi amici e parenti di cliccare sui tuoi banner. Puoi invitare - senza fare SPAM - tutti coloro che hanno interesse per quell'articolo a leggerlo, ma poi se cliccare o meno i banner devono essere loro a sceglierlo sulla base dell'interesse o meno che lo stesso è in grado di suscitare. Ossia, deve essere un click motivato...Poi ovviamente qualche click fraudolento raro è difficile che Google lo scopra, MA vi invitiamo a non sfidarlo in quanto: il BAN di Google è A VITA;

Pagate puntuali vero?
Non hai capito. Non ti paghiamo noi, ma ti paga direttamente Google tramite il programma Google Adsense (non ci dilunghiamo di certo a parlare della sua affidabilità e della puntualità nei pagamenti: cerca pure informazioni nel web se vuoi!).
Google provvederà ad ogni inizio mese a pagarti tramite assegno o bonifico bancario, tutto esattamente come tu preferisci.

Ok, allora mi iscrivo e provo. È complicato? Non sarà mica la solita SOLA del guadagno facile con Internet.. vero!?!?!
Registrarsi e partire è facilissimo, immediato e totalmente gratuito.
Provare non costa nulla e sei libero di mandarci a quel paese quando vuoi, senza rischiare un centesimo. Provare per credere, diceva qualcuno.
Tieni conto che molti dei nostri visitatori arrotondano con noi, e non di poco, i loro stipendi (con gran soddisfazione).

Quindi? cosa sto aspettando?
Non lo sappiamo... Registrati subito e inizia a guadagnare con Paid To Write!
Per ulteriori chiarimenti ed approfondimenti consulta la pagina FAQ - Domande Frequenti.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.